Biglietto trasferta per Madrid

damy1981

Pulcino
Buona sera ragazzi mi sto già muovendo per organizzarmi per la trasferta del 13 marzo a Madrid.Ma che voi sappiate in Champions nel caso è cedibile un biglietto comprato con la prelazione da abbonato ad un ragazzo che ha la tessera del tifoso in ambito internazionale?io x ora sto guardando i biglietti aerei partirei di lunedì e tornerei se è possibile martedì notte o mercoledì in mattinata...qualcuno ci ha già pensato?
 
Ma che voi sappiate in Champions nel caso è cedibile un biglietto comprato con la prelazione da abbonato ad un ragazzo che ha la tessera del tifoso in ambito internazionale?

I biglietti generalmente NON sono nominativi ma i biglietti ospiti dell'Inter vanno ritirati direttamente dove si gioca ( baracchino fuori dallo stadio o albergo indicato ) e c'è una busta con il nome di chi ha comprato il biglietto + controllo documenti.

Se compri biglietto a nome Mario Rossi e il biglietto lo vuole Giulio Bianchi non lo consegnano.
"Ma se io mi faccio fare una scritta privata da Mario Rossi che mi cede il suo biglietto?"
"Non vale nulla, perchè se poi si presenta Mario Rossi e chiede il suo biglietto non vorrei essere quello che deve dirgli che l'ha già dato a un altro.."
 
Alto