BUON S.VALENTINO AMORE MIO

Ti amiamo sempre, nel bene e nel male, ma in quel preciso momento il cuore scoppiava dal pezzo ♥️ :piango

Quando vedevo alzarla agli altri, il momento catartico lo immaginavo quando l'incisore scriveva il nome della mia squadra sulla coppa. E pensavo: chissà quando capiterà a noi! Ho dovuto aspettare meno del previsto, il 22 maggio 2010! ❤️

Quanto amo questi colori e quanto ti amo Inter mia!
 
pensa, caro Padre, che uno dei giorni più belli della mia vita nerazzura... è stato questo pomeriggio di 2 anni fa: vedere che la gente ha capito la squadra e si è chiusa attorno a loro... è stato fantastico.
C'è un cerchio da chiudere, ci sono Lautaro, Bastoni e Barella con una missione. Se quest'anno tutto va come deve andare... ho già deciso che posterò questo sui social... niente scudetto, festeggiamenti, stelle e stelline.

l'Inter si ama, anche quando vince.
C'era anche Dimarco. Tutti avevano capito che era stata una grande ingiustizia perchè c'era una sola squadra che lo meritava. E infatti quelli là che lo vinsero lo hanno difeso l'anno dopo arrivando a 20 punti dalla prima.
 
C'era anche Dimarco. Tutti avevano capito che era stata una grande ingiustizia perchè c'era una sola squadra che lo meritava. E infatti quelli là che lo vinsero lo hanno difeso l'anno dopo arrivando a 20 punti dalla prima.
mi sono dimenticato di Fede 🤦‍♂️
anche darmian e devrij meritano.
quello fu il campionato più strano che ricordi, ma me lo sentivo, lo dissi ad ottobre 2021 ad un amico "il Milan sarà la squadra campione più scarsa degli ultimi 30 anni"

noi il tricolore lo abbiamo onorato e difeso fino all'ultimo minuto dell'ultima partita
 
Senza di loro non saremmo qui

Vedi l'allegato 2441744
Eh beh, questi avevano capito tutto.

Immagino la prima domanda che si siano fatti sarà stata "Ma che maglia di ***** è questa qua? Che cacchio di colori sono rosso e nero?". E già lì hanno provveduto nel migliore dei modi.

E' per loro, per questi geni, che sento la rivalità col milan molto più che quella con i ladri.
Gli sarò debitore fino a quando campo.

Invece Paolillo si dovrà nascondere per bene perchè se lo incrocio per la strada non avrà scampo!
 

prisco4eva

Fuoriclasse
lazaro.inter.2019.20.applauso.460x340.jpg
Sciò
 
Alto