Buu Campagna anti-razzismo Inter

Tralaltro campagna COMPLETAMENTE sbagliata anche proprio dal punto di vista comunicativo... col Sassuolo ero a vedermela al bar arriva il barista con la mia birra, legge gli striscioni e mi fa:
“Cos’è quella roba lì? Visto che lo stadio è vuoto e non potete gridarglielo glielo avete scritto buu ai neri?”
Intermedia poteva risparmiarsi sta boiata e cercare di fare video un po’ meno ridicoli di Spalletti elfo, che quasi mi fanno rimpiangere il direttore artistico...
Quantomeno molto rischiosa, il messaggio potrebbe non essere decodificato nella maniera corretta o può essere manipolato facilmente non ricordo su che sito avevano troncato nel titolo il messaggio a loro uso e costume

Se devo dire la mia non mi convince a pieno
 
La campagna serve solo a leccare il culo alla lega calcio e far sembrare razzisti chi ha accolto come eroi e difeso dal vero razzismo delle altre tifoserie West, Ince, Eto’o, Balotelli e tutti gli altri che MAI hanno subito qualcosa con noi

E vi ostinate a non capire. L'Inter è proprietà di un Cinese e il marchio Inter deve essere venduto sopratutto in Cina. I gruppetti di ultras sfigati razzisti da stadio guastano l'immagine del prodotto Inter, vengono visti come la ***** nel piatto e verranno cacciati a pedate da San Siro prima ancora che se ne rendano conto.
 
Che poi il razzismo non esiste è solo ignoranza e paura del diverso
Quello negli stadi neanche, semplice insulto come altri
ha detto bene Cruciani (che di solito mi sta sul ***** come pochi) quando a Tiki Taka ha affermato: "i buu a Koulibaly vengono da ignoranti, non da razzisti. il razzismo è una cosa seria che viene spesso ridicolizzata e associata a queste cose, se uno è veramente razzista odia e ulula anche contro i suoi giocatori di colore"

comunque a San Siro è stato fischiato e "buuato" anche Zoet del PSV quando ci metteva 2 ore a rinviare e non mi sembra che sia di colore.

E vi ostinate a non capire. L'Inter è proprietà di un Cinese e il marchio Inter deve essere venduto sopratutto in Cina. I gruppetti di ultras sfigati razzisti da stadio guastano l'immagine del prodotto Inter, vengono visti come la ***** nel piatto e verranno cacciati a pedate da San Siro prima ancora che se ne rendano conto.
si ho visto, pur avendo 2000 telecamere che potrebbero contare i peli in faccia di ogni tifoso hanno punito tutti e non solo i responsabili.. mi sa che vivi nel mondo di Frozen
 
ha detto bene Cruciani (che di solito mi sta sul ***** come pochi) quando a Tiki Taka ha affermato: "i buu a Koulibaly vengono da ignoranti, non da razzisti. il razzismo è una cosa seria che viene spesso ridicolizzata e associata a queste cose, se uno è veramente razzista odia e ulula anche contro i suoi giocatori di colore"

comunque a San Siro è stato fischiato e "buuato" anche Zoet del PSV quando ci metteva 2 ore a rinviare e non mi sembra che sia di colore.


si ho visto, pur avendo 2000 telecamere che potrebbero contare i peli in faccia di ogni tifoso hanno punito tutti e non solo i responsabili.. mi sa che vivi nel mondo di Frozen

La Federazione ha punito tutti. La società Inter per evitare che questo succeda ancora finirà per cacciare dal Meazza quelli che hanno causato i problemi. Non è difficile da capire.
 
La Federazione ha punito tutti. La società Inter per evitare che questo succeda ancora finirà per cacciare dal Meazza quelli che hanno causato i problemi. Non è difficile da capire.
la cosa che non capisci è che in Italia non verranno MAI puniti i singoli, è troppo complesso e richiede troppa fatica a chi è incaricato.. in un mondo normale analizzi i video durante la partita e li vai a prendere quando sono ancora in piedi sul seggiolino a urlare
 
Alto