Calciomercato gennaio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kristian78

Vice capitano
In effetti tolto Vlahovic non mi pare siano tutti sti fenomeni gli altri che dovrebbero prendere...raspadori e nandez praticamente noi li abbiamo schifati... Zaniolo è un Sensi un pò più forte fisicamente...
Su Zaniolo la penso diversamente, lui e Chiesa sono i 2 giocatori italiani più forti in assoluto , hanno tecnica ,corsa ,senso del gol e forza fisica ,giocatori completi insomma .
Vero è che hanno già a referto infortuni importanti , problemi non da poco che potrebbero in parte condizionarne la carriera.
 
Su Zaniolo la penso diversamente, lui e Chiesa sono i 2 giocatori italiani più forti in assoluto , hanno tecnica ,corsa ,senso del gol e forza fisica ,giocatori completi insomma .
Vero è che hanno già a referto infortuni importanti , problemi non da poco che potrebbero in parte condizionarne la carriera.
Chiesa tecnicamente non è niente di che per non dire che è proprio scarso
ma in giro sento dire che è anche più forte del padre e io non posso che ridere
 
Su Zaniolo la penso diversamente, lui e Chiesa sono i 2 giocatori italiani più forti in assoluto , hanno tecnica ,corsa ,senso del gol e forza fisica ,giocatori completi insomma .
Vero è che hanno già a referto infortuni importanti , problemi non da poco che potrebbero in parte condizionarne la carriera.

Zaniolo prima di farsi male per me aveva mostrato un gran bel potenziale, anche se era ancora acerbo.

da quando è rientrato invece non gli ho ancora visto fare niente di speciale, mi pare piuttosto involuto sinceramente. E ci sta perché è stato fermo due anni e magari deve ancora riprendersi del tutto, ma non è un giocatore su cui farei follie di mercato adesso.

Chiesa invece non so come rientrerà dopo l'infortunio, ma prima dell'infortunio era forte. Nella Fiorentina non mi conviceva ancora molto, ma nella Rube ha dimostrato di essere maturato molto. Forse l'unico colpo buono della Rube dopo che li ha lasciati Marotta, in attesa di vedere i nuovi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto