Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mototrebbia

Turnover
Ma infatti Eriksen sara` dura venderlo
Su Gomez penso che l`Atalanta alla fine abbassera` la sua richiesta
se vuole venderlo.

Eriksen andrà scambiato con Paredes.
mi turo il naso e scrivo:

Funzionale all'idea di calcio di Conte e un po' meglio di Brozovic.

per il resto non innalza di certo la qualità tecnica a centrocampo.
 
Si ma infatti appunto sto dicendo che con questa pandemia..io non sono fiducioso che questi rafforzino la rosa. Per me il massimo come potenziale sarà questo..cioe un livello buono ma non alto. E forse scenderemo. Il mio discorso era su suning nel senso che questi facevi fatica a trovarli prima...figurati adesso. Rimango sempre convinto che se agnelli deve mettere liquidità su approvazione consigliare lo fa. Suning no. La differenza è quella. Credo che per l inter il meglio non sia con questa proprietà..a maggior ragione da ora in avanti

Vabbè ma l'anno scorso a Gennaio abbiamo comprato Eriksen a 30 mln, e dopo un anno lo manderemo via senza guadagnarci una lira.

Sinceramente non li biasimerei se quest'anno non cacciano soldi, che siano bravi i dirigenti a guadagnarli, visto che non riescono mai a vendere
 

Chino92

Campione
Io spero stiano facendo qualcosa anche per i parametri 0..Anche in estate non mi aspetto chissà che disponibilità economica, e avremo un 6-7 giocatori da sostituire tra scadenze e gente che ormai non può più restare in rosa..i parametri 0 sono importanti..in difesa ad esempio a parte i 3 titolari abbiamo il nulla..
Secondo me, a Giugno le uniche vere necessità che avremo saranno il portiere e l'esterno sinistro. Per il resto potremmo cercare di cogliere le occasioni dei parametri zero. Ad esempio,come completamento della rosa Maksimovic e De Roon sarebbero perfetti.
 

Chino92

Campione
Eriksen andrà scambiato con Paredes.
mi turo il naso e scrivo:

Funzionale all'idea di calcio di Conte e un po' meglio di Brozovic.

per il resto non innalza di certo la qualità tecnica a centrocampo.
Per me Brozovic è meglio di Paredes. L'argentino lo vedo assolutamente inutile per noi. Piuttosto,cercherei di ricavare dal prestito di Eriksen i soldi per Gomez
 

Mototrebbia

Turnover
Per me Brozovic è meglio di Paredes. L'argentino lo vedo assolutamente inutile per noi. Piuttosto,cercherei di ricavare dal prestito di Eriksen i soldi per Gomez

guarda, non cambia molto anche per me tra Brozovic e Parades. se prendono Paredes è semplicemente per avere qualche sano in più a centrocampo.
Purtroppo mi sa che da Eriksen ci puoi ricavare solo degli scambi che qualche euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto