Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Calciomercato gennaio (entrate)

nemeths

Fuoriclasse
... e poi ti svegli tutto sudato ! :LOL:

Io sto dicendo quello che serve. Se poi non abbiamo disponibilità accetterò che anche quest'anno cippa. Ma, come ho detto, la base c'è. Se per innestarla servono due anni, ottimo. Se servono quattro anni, lo accetto anche se non benissimo. Se per completare la squadra abbiamo bisogno di una decade significa che semplicemente, non riusciremo mai a cogliere la mano giusta e accaparrarci qualcosa di importante a livello palmares. (coppa italia non rientra per me in questa categoria)

Serpidrogo91

Prima squadra
Vedo che il nome di moda di questo periodo è Paredes...cazzo ha fatto questo per avere tanto credito, non lo so. Sarebbe l’ennesimo mezzo giocatore. Oltretutto, andrebbe a pestarsi i piedi con brozovic.
Vedo anche sparati nomi impossibili: Kante, Upamecano, Szoboszlai. Non c’è una lira, sopratutto se dovessimo uscire dai gironi di champions.
Locatelli è un altro acquisto impossibile. Chiederanno come minimo 50 milioni.
Nomi graditi al Vate sono gente come Belotti ed Izzo. Tutti giocatori perfetti per il suo calcio di merda.

Tuettili

Campione
Io sto dicendo quello che serve. Se poi non abbiamo disponibilità accetterò che anche quest'anno cippa. Ma, come ho detto, la base c'è. Se per innestarla servono due anni, ottimo. Se servono quattro anni, lo accetto anche se non benissimo. Se per completare la squadra abbiamo bisogno di una decade significa che semplicemente, non riusciremo mai a cogliere la mano giusta e accaparrarci qualcosa di importante a livello palmares. (coppa italia non rientra per me in questa categoria)

Sì certo, la mia era una battuta, mica volevo prenderti in giro. ;)
E' che sappiamo bene tutti in quali condizioni ci troviamo, sia il calcio in generale che noi in particolare. Se volessi essere maligno e cattivo potrei scrivere che non capisco a cosa ci serve prendere giocatori di ottimo livello, se poi non li facciamo giocare e preferiamo schierare delle mezze scarpe. Ma non voglio fare polemiche né essere frainteso, dico solo che al momento possiamo andare solo sui parametri zero perché anche i giovani costano un botto, a meno di non avere la fortuna e l'abilità di trovare quelli in scadenza di contratto.

....

nemeths

Fuoriclasse
Sì certo, la mia era una battuta, mica volevo prenderti in giro. ;)
E' che sappiamo bene tutti in quali condizioni ci troviamo, sia il calcio in generale che noi in particolare. Se volessi essere maligno e cattivo potrei scrivere che non capisco a cosa ci serve prendere giocatori di ottimo livello, se poi non li facciamo giocare e preferiamo schierare delle mezze scarpe. Ma non voglio fare polemiche né essere frainteso, dico solo che al momento possiamo andare solo sui parametri zero perché anche i giovani costano un botto, a meno di non avere la fortuna e l'abilità di trovare quelli in scadenza di contratto.

Io mi astengo dalle scelte di qualunque allenatore sieda sulla nostra panchina. Possibile che mandiamo via Conte, prendiamo Allegri che ci rimette Eriksen titolare ma ci panchina Hakimi. Purtroppo gli allenatori italiani sono così: troppa qualità in campo porta disequilibrio. Ma, appunto, mi astengo dal dare un giudizio dato che non sono allenatore.

Dico solo che QUALUNQUE inter del futuro non puo' prescindere dai seguenti nomi: barella, hakimi, lautaro. Giocatori piu' forti di Skriniar esistono (Upamecano), giocatori forti o incisivi quanto Eriksen pure (Szoboszlai), e certamente esistono giocatori migliori di Young, Perisic e Darmian come terzini sinistri. Se proprio non possiamo prenderli tutti e tre subito, fare UN solo acquisto a mercato e innesterei generazionali fino a quando tutte le zone del campo non ne abbiano uno. A costo di non lottare per niente per almeno due-tre anni.

INTERISTA1997

Turnover
2021 2022
Dc Milenkovic(Fiorentina) 7 milioni + Vecino
Es Gosens(Atalanta) 15 milioni + Esposito
Cc Milinkovic Savic(Lazio) 40 milioni + Gagliardini
Cc Souamarè (Caen) 24 milioni
A Marcus Thuram(Bor. Monch) 30 milioni
P Meret (Napoli) 15 milioni
DC Maksimovic 0
Tot 131milioni

Skriniar 50 milioni
Naingollan 7 milioni
Pinamonti 10 milioni
Eriksen 35 milioni
Lazaro 10 milioni
Radu 10 milioni
Dalbert 8 milioni
Perisic 10 milioni

Totale 140 milioni

Handanovic
Milenkovic De Vrij Bastoni
Hakimi Barella Brozovic Gosens
Milinkovic S.
Lautaro Lukaku

Meret
D'ambrosio Maksimovic Kolarov
Darmian Souamarè Vidal Young
Sensi
Thuram Sanchez

Dimas

Utente bannato
2021 2022
DC Maksimovic 0
Tot 131milioni

Skriniar 50 milioni
Naingollan 7 milioni
Pinamonti 10 milioni
Eriksen 35 milioni
Lazaro 10 milioni
Radu 10 milioni
Dalbert 8 milioni
Perisic 10 milioni

Totale 140 milioni

Handanovic
Milinkovic S.
Lautaro Lukaku

Meret
Sensi
Thuram Sanchez
meh

Serpidrogo91

Prima squadra
2021 2022
DC Maksimovic 0
Tot 131milioni

Skriniar 50 milioni
Naingollan 7 milioni
Pinamonti 10 milioni
Eriksen 35 milioni
Lazaro 10 milioni
Radu 10 milioni
Dalbert 8 milioni
Perisic 10 milioni

Totale 140 milioni

Handanovic
Milinkovic S.
Lautaro Lukaku

Meret
Sensi
Thuram Sanchez
Queste valutazioni su che base sono fatte?
Gosens e Savic neanche in 10 vite te li danno a quel prezzo. Milenkovic è valutato 40 milioni altro che 7 milioni e Vecino.