Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Calciomercato gennaio (entrate)

bluefire91

Turnover
L'upgrade dev'essere rispetto a uno che non ti va di far giocare, non in potenza, per cui non è che ci voglia chissà cosa. Per me Isco è potenzialmente più adatto all'Inter di Conte e non credo che la cosa che non apprezzi di Eriksen sia la velocità — difatti credo Sensi sia parecchio più lento. Detto questo non penso sia per forza uno scambio auspicabile, né probabile.
Il punto non è se a te o a me piace un calciatore (in questo caso Isco), ma valutare se una voce di mercato è fattibile e realistica con le condizioni attuali. Le condizioni attuali sono pochi soldi a disposizione e un mister che utilizza un modulo, il 352 che da poco spazio a giocatori come Isco. Con un altro mister poteva pure starci un giocatore del genere, ma visto la situazione attuale dubito fortemente di questa operazione. Mi sembrano più realistiche invece voci che danno Paredes all'Inter, giocatore più funzionale al gioco di conte rispetto ad Isco.

Ultima modifica:
Il punto non è se a te o a me piace un calciatore (in questo caso Isco), ma se valutare se una voce di mercato è fattibile e realistica con le condizioni attuali. Le condizioni attuali sono pochi soldi a disposizione e un mister che utilizza un modulo, il 352 che da poco spazio a giocatori come Isco. Con un altro mister poteva pure starci un giocatore del genere, ma visto la situazione attuale dubito fortemente di questa operazione. Mi sembrano più realistiche invece voci che danno Paredes all'Inter, giocatore più funzionale al gioco di conte rispetto ad Isco.
Io Isco lo vedo più adatto a fare quello che faceva Sensi l'anno scorso e in generale è un giocatore più dinamico di Eriksen. Poi bisogna anche accettare che se si fa uno scambio le scelte sono davvero poche, per cui il giocatore perfettamente calzante è difficile da prendere. Sono comunque scettico proprio per le valutazioni economiche e credo Isco andrà in Premier. Al contrario, sarei deluso per uno scambio con Paredes, che per me ha un valore effettivo molto basso e costo del cartellino e ingaggio non sono minimamente giustificati. Fuori dagli scambi e tra i fattibili mi piacerebbe invece De Paul. Vendere a titolo definitivo Eriksen e acquistare De Paul per me sarebbe perfetto.

bluefire91

Turnover
Io Isco lo vedo più adatto a fare quello che faceva Sensi l'anno scorso e in generale è un giocatore più dinamico di Eriksen. Poi bisogna anche accettare che se si fa uno scambio le scelte sono davvero poche, per cui il giocatore perfettamente calzante è difficile da prendere. Sono comunque scettico proprio per le valutazioni economiche e credo Isco andrà in Premier. Al contrario, sarei deluso per uno scambio con Paredes, che per me ha un valore effettivo molto basso e costo del cartellino e ingaggio non sono minimamente giustificati. Fuori dagli scambi e tra i fattibili mi piacerebbe invece De Paul. Vendere a titolo definitivo Eriksen e acquistare De Paul per me sarebbe perfetto.
Si concordo che questa terza operazione sarebbe la migliore. Qualsiasi cosa scelga la società poi speriamo sia il meglio per l'Inter 👍🏼

mercury88

Titolare
Eriksen isco non ci perderemmo nulla. Ma tanto conte panchinera pure isco come panchinera luis Alberto e tutti i giocatori di qualità. E una causa persa. Marotta non ha capito un cazzo. Toglie eriksen per portargli isco....siamo da capo a dodici
Isco ed eriksen gli ho sempre apprezzato tantissimo, quindi in teoria non mi cambia nulla, ma appunto conte non farebbe giocare manco lo spagnolo....anzi a sto punto vendo eriksen cerco di piazzare cecina e radja...e prendere un profilo alla VDB o Pogba , gente con caratteristiche che piacciono a conde

....

brasidas

Primavera
Ma magari de paul, sarebbe perfetto! Su isco non saprei, ovvio che sia una incognita, ma quali alternative abbiamo? Io credo che con il danese si vada oltre il problema tecnico ma siamo nel campo delle difficoltà di ambientamento a 360 gradi, non c'è feeling con l'ambiente e non è detto sia colpa di conte, a me lui da la sensazione di essere molto distaccato, a questo punto meglio separarsi facendo meno danni possibile

Tuettili

Campione
Falso...Luis Alberto ripeto gioca nel 352 di Inzaghi..basta falsità

E che c'entra, mica è questione di modulo, è questione di come si interpreta il sistema di gioco. Manca la controprova, ma secondo me Inzaghi riuscirebbe a far giocare anche Eriksen nel suo 3-5-2, mentre Luis Alberto con Conte il campo lo vedrebbe poco anche lui.

dsuazo

Vice capitano
leggo di potenziali scambi con eriksen a gennaio
da mani nei capelli se ne accettano uno
va bene isco anche se negli ultimi anni ha avuto un'involuzione pazzesca ma gli altri sarebbero da denuncia se ne accettassero 1

cioe il bayern sarebbe addirittura disposto a mettere sul piatto Boateng, 32 anni e in scadenza a giugno!!! me coglioni

Gattigher

Turnover
Nella speranza di passare ad un bel 442, sarebbe bello poter sognare di rimpolpare la fasce con una bella aletta veloce.
Moussa Dibay subito!