Chi vuol esser Marotta?! Estate 2022, Istr. 1o post

grich

Titolare
  Bannato
Agoume sta facendo molto bene in Francia, si punta su di lui, se andasse male ci sarebbe Sensi. Non il massimo, ma peggio di Vidal non possono fare dai
Su Ago nutro ancora molti dubbi. Vedendolo in qualche filmato delle partite del Brest di quest'anno ho l'impressione che abbiamo ancora molte ruggini e sia profondamente acerbo. Per me deve completare il suo processo di maturazione altrove, magari ancora lì dove si trova con un rinnovo del prestito.
 

grich

Titolare
  Bannato
Frattesi e villar più Sensi e Gaglia.. e sei a posto .
Ma sto Villar che ogni tanto qualcuno cita mi fa sorgere una domanda: perché?

Cosa ha fatto per meritarsi la nostra considerazione uno che non giocava alla Roma e non gioca nemmeno adesso al Getafe?
 
Ma sto Villar che ogni tanto qualcuno cita mi fa sorgere una domanda: perché?

Cosa ha fatto per meritarsi la nostra considerazione uno che non giocava alla Roma e non gioca nemmeno adesso al Getafe?
Perché lo prendi a poco e giovane e ha le giuste caratteristiche di centrocampista e con il gioco di Inzaghi può rendere a volte bisogna trovare fiducia e il club adatto io come riserva con Frattesi e Sensi e Gagliardini come riserva lo vedo bene
 

grich

Titolare
  Bannato
Perché lo prendi a poco e giovane e ha le giuste caratteristiche di centrocampista e con il gioco di Inzaghi può rendere a volte bisogna trovare fiducia e il club adatto io come riserva con Frattesi e Sensi e Gagliardini come riserva lo vedo bene
Per me non ha davvero nessun senso. Se devo puntare su Villar che non ha mai giocato alla Roma a sto punto mi butto su di un altro giovane italiano.
 
Alto