Ciao a tutti da Lecce

Buonasera a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Umberto, sono di Lecce e sono un tifosissimo della nostra amata Inter! Ovviamente la seguo sempre in TV e ogni anno la vado a vedere diverse volte dal vivo...sono felicissimo di aver scoperto questo forum e spero di scambiare opinioni e semplici chiacchiere con tutti voi fratelli e sorelle nerazzurri! Buona serata a tutti :)
Benvenuto


Grazie caro, posso chiederti due cose? 1) Mi racconti un po' il forum, soprattutto mi dici i thread più gettonati dove si parla più spesso?
Luca Bargiggia
 
cagnolina juventina ha detto il moderatore winston smith
che se ti riscrivi senza la parola cagna ma tipo con ospite bianconera sei la benvenuta
ti prego di leggere questo messaggio grazie

Quoto.
Capisco che per te sia difficile dopo essere stata vittima di simili abusi, però tranquilla, per tua fortuna io e Alloro gestiamo un'associazione animalista no profic e, abbiamo già provveduto a segnalare e denunciare i responsabili alle autorità competenti.
E come dice Alloro, se ti dovessi riscrivere, evita la parola cagna nel tuo nome per 2 motivi: il primo è che c'è gente che non apprezza, il secondo è che tanto ti si sgama al primo bau.

Ps: mi scuso con Maurito85 per l'off topa.
 
Alto