Cosa cambieresti dei social network?

Per il resto , le tv streaming invece a mio avviso sono una grande invenzione , con 60 euro al mese vedo quello che voglio.
Ci sono alcune cose fatte bene che migliorano. I social vengono inseriti con il semplice scopo di osservare che tipo di fenomeno o da quale verso viaggia la popolazione. È un modo piu semplice per fare politica perchè arriva a tutti. Prima manipolare la gente era difficile. Ci voleva molto lavoro.
 
Mah alla fine ho ceduto anch'io alla logica del più importante condividerlo che viverlo e mi sono iscritto su instagram da un anno perché un po' meno invasivo di Facebook. In fondo mettevo le foto di panorami sullo stato di whatsapp e poi controllavo le visualizzazioni, tanto vale raccogliere le foto dei posti che ho visitato anche su instagram.

Però vedo soprattutto nei giovani l' importanza che danno a questa popolarità effimera dei social. Lo vedo con mia nipote. Le ho raccontato un aneddoto su youtube, quando era sbarcato da poco sulla rete. Avevo un account e creato una parodia sulle papere di Dida ,i DIDAastri. La Top ten delle papere che iniziava col famoso fumogeno,come se fosse l'origine di tutto. E ad ogni papera era seguita dal video di Galliani con la sua espressione dopo il 2a 1 del Messina a San Siro. Quel video, mi sembra di averlo postato pure qui, un po' scemotto lo riconosco , raggiunse un botto di visualizzazioni e divento' tra i primi in classifica . Ebbi la prova che il video fosse conosciuto, quando Collovati in TV parlando degli errori di Dida utilizzo' il termine Didastri. Mia nipote mi guardava tutta ammirata...hai capito lo zio era uno youtuber influencer...scherzi a parte senza volerlo(ora che su youtube le parodie sono inflazionate) avevo sperimentato la potenza di youtube e avevo avuto il mio momento di popolarità effimera. Ripensandoci adesso invece di perdere tempo con i video, avrei fatto meglio a prepararmi qualche materia universitaria :ghigno

Ora controllerò quanti mi piace prendero' con questo post:dente
 
Ultima modifica:
Alto