Federico Chiesa

La sua miglior qualità è sempre stata quella di correre come un cavallo e metterci sempre la gamba nei contrasti. Ed in più aveva una specializzazione nei tuffi che attira sempre i dirigenti della Rube, che da sempre hanno un debole per questo tipo di giocatori. Ogni riferimento a Cuadrado e Dybala non è affatto casuale, altri campioni mondiali di carpiati.

Ora da quando è tornato non corre più come prima perchè evidentemente non ce la fa, la gamba non ce la mette più come prima perchè ha paura di rifarsi male e non appena sente un piccolo fastidio chiama la sostituzione, e probabilmente ha anche paura a tuffarsi, perchè sta simulando molto di meno. Incide comunque anche il fatto che col gioco di Allegri è difficile entrare con regolarità in area avversaria visto che pensa solo a difendersi in 11 e sculare con qualche ripartenza.
Concordo, la sua migliore caratteristica era la corsa, e un buon tiro..per il resto nulla di particolare, intelligenza calcistica pari a zero
 
Concordo, la sua migliore caratteristica era la corsa, e un buon tiro.. per il resto nulla di particolare, intelligenza calcistica pari a zero
E' sempre stato un avversario che preferivo non incontrare rognoso come cercare parcheggio e simulatore.
Ammetto che nelle sue ultime partite non è più quello di prima.
Penso anche io che l'infortunio gli abbia lasciato postumi fisici e mentali ( paura di rifarsi male) che lo condizionano.
Anche se gobbo dentro e degno figlio di cotale padre mi dispiacerebbe se non dovesse ritornare quello di prima.
Non si augura mai il male a nessuno.
 
E' sempre stato un avversario che preferivo non incontrare rognoso come cercare parcheggio e simulatore.
Ammetto che nelle sue ultime partite non è più quello di prima.
Penso anche io che l'infortunio gli abbia lasciato postumi fisici e mentali ( paura di rifarsi male) che lo condizionano.
Anche se gobbo dentro e degno figlio di cotale padre mi dispiacerebbe se non dovesse ritornare quello di prima.
Non si augura mai il male a nessuno.
Ogni bene al padre, lui può serenamente fare il concorso per il catasto, al di là del giudizio sulle sue qualità, sopravvalutatissime, ma parliamo di un simulatore seriale
 
Alto