Frosinone - INTER 0‐5 [Serie A]

Può essere, ma personalmente non credo, sicuramente Inzaghi - e forse anche la società - si sarà fatto sentire dopo la partita di Sabato e per questo penso che l'approccio alla prossima sarà ben diverso, il che non significa naturalmente che le maggiori motivazioni del Frosinone avranno la meglio, ma di sicuro dovranno sudare molto di più che il Sassuolo. Il che va anche bene ma rimane l'impressione di "inquinamento" della lotta per la salvezza, se il Frosinone dovesse retrocedere non me ne fregherebbe nulla ma se il sassuolo si dovesse salvare mi girerebbero parecchio i cabasisi.
La lotta per la salvezza come la lotta per il titolo o la Champions sono sempre stati inquinati, da quando esiste il calcio. Non capisco di cosa ci sorprendiate, neanche foste bambini.

La soluzione a questa cosa esiste e si chiama play off.
 
Le motivazioni fanno tanto. Ma sono sempre professionisti.

Una Lazio senza motivazioni ci tolse uno scudetto nel 2002( oltre al marcio che c era sotto....)

Chiedo solo di onorare la partita, poi si vince o si perde. Ma si scende in campo per vincere....
Secondo me a Sassuolo non sono entrati in campo per perdere.
Semplicemente non si può pretendere che abbiano lo stesso sacro fuoco dopo due settimane di baldoria contro gente che deve salvarsi. È sempre stato così nel calcio.

Ripeto, se volete vedere una squadra con il sangue agli occhi spegnete tutto e riaccendete ad agosto.

Vi evitate tanto mal di stomaco.
 
Le motivazioni fanno tanto. Ma sono sempre professionisti.

Una Lazio senza motivazioni ci tolse uno scudetto nel 2002( oltre al marcio che c era sotto....)

Chiedo solo di onorare la partita, poi si vince o si perde. Ma si scende in campo per vincere....
Alcuni giocatori presero dei premi fantasma o indiretti per giocarsi quella partita alla morte e Simone Inzaghi lo sa benissimo....
 
Alto