INTER - Bologna 1-2 dts [Coppa Italia]

Diamogli atto che ha preso Thuram a zero e ha mollato Onana che continua a fare cappelle per 50 sacchi non sottolineiamo solo gli errori, per questo dico che ci vuole equilibrio
ma non è che le cose buone vengono nascoste o ignorate, forse non ci capiamo. Solo che, personalmente parlando, le ritengo un "dovere" in quanto è pagato (lautamente, lui ausilio antonello etc) per farle le cose buone e corrette. Mi spiego meglio: un bravissimo chirurgo,un bravissimo ingegnere di pista etc lautamente pagato per la sua bravura, non è che se fa cose riuscite è un miracolo e vanno suonate le fanfare, lo pagano per farle giuste le cose. Sono professionisti e pertanto le cose corrette, a certi livelli (e stipendi)sono un dovere e una sorta di "normalità". Non è che ad hamilton lo pagano per arrivare ottavo a tutti i gp, è una anomalia se ci arriva! poi si vanno a vedere anche le motivazioni e sicuramente le colpe magari non sono solo sue, come nell'inter se certe cose non vanno non è solo colpa dei dirigenti (il presidente ha la sua bella dose di responsabilità) ma questo non esula dal nascondere gli errori o dire " eh ma siamo primi"etc..
 
premesso che non ho visto la partita ma solo gli HL e solo fino al ns gol, fino a lì mi è sembrato un tiro al piccione con un portiere in serata di super grazia che ha parato ogni cosa... mi rode più l'infortunio di LM che l'eliminazione
 

ireland

Vice capitano
come sempre elencate quello che vi fa più comodo e mai le cappelle, considerando poi la diversità enorme di budget e di fatturati che stanno tra noi e il bologna di turno, salvo poi piagnucolare quando le big europee invece spendono... decidete da che parte volete stare, si chiama coerenza. Come quando su lukaku inneggiavate TUTTI a che facesse il diavolo a quattro per rompere col chelsea salvo poi bambineggiare quando (pare) flirtasse co la gobba, dove non è nemmeno andato alla fine. il dio beppe? elenchiamole le cappelle fatte, come i 25 di sensi, prendere e riprendere dopo la buonuscita ehy amigo, strapagare correa e prendere un onesto giocatore come frattesi per quasi 40 milioni salvo poi far panchina passando per il fenomeno austriaco arna gol che ho dovuto sorbirmi i ne fa 15 facili facili 🤣🤣🤣 quando se ne farà 10 è un miracolo, ma miracolo davvero.
vi piace fare sempre quelli che suonano le fanfare sulle belle cose salvo nascondere quello che va male perchè eh non se ne deve parlare eh...brozovic? si sapeva che perderlo era un problema per quello che faceva in campo come ruolo e km (e a me non è mai piaciuto, ma ero uno dei pochi a dire che sarebbe stato un problema perderlo, asllani non è idoneo) ed ecco qua che il pulcino ex empoli fa quasi solo il compitino, dopo 1 anno e mezzo oramai. eh ma guai a osare dire mezza parola sul dio beppe e piero dei miracoli, come se il tuffatore colombiano rotto e fradicio (e dobbiamo intervenire di nuovo sul mercato) l avessi preso io... quei 2 rottami davanti l avessi presi io....eh ma la "moda"...ma per piacere va
masterclass
 
Alto