INTER - Empoli 2-0 [Serie A]

Partitone di Bastoni, benissimo Barella e Dimarco.
Molto bene Pavard.

Cambi che sono entrati molto bene.
Bastoni per me è il difensore moderno aggiunto di centrocampo. Uno dei migliori al mondo. La sua percussione conclusa maledettamente sul palo è stata davvero top. I suoi tagli a rientrare di gran livello. E secondo me ha un potenziale ampio ancora inespresso. Poi oltre ai tuoi citerei anche Audero che risponde sempre bene quando viene chiamato. Secondo me potrebbe anche fare il primo. Come secondo è ideale. Aggiungo Acerbi. Non era facile dopo il clamore.
La domanda è chi cederanno in estate? Perché pensare che uno tra Di Marco, Bastoni, Barella, Lautaro, Chala, resti all'Inter è abbastanza utopico.
 
Veramente sgradevole questa abitudine che ha preso l'Empoli di giocare alla morte contro di noi, a inizio marzo contro il Milan a San Siro si sono venuti a fare la scampagnata.
Speriamo retrocedano per direttissima
Poche settimane fa contro il Bbilan l'Empoli ha giocato bene, avrebbe meritato di vincere ed ha perso solo per una sfortunatissima deviazione di Luperto su un tiro che Caprile avrebbe parato senza difficoltà. E comunque ci salveremo (sperem !).
 
Alto