INTER - Fiorentina 0-1 [Serie A]

Gnuneroblu

Vice capitano
L'ho vista dal vivo e ci sono alcuni problemi noti da tempo ormai: il giro palla è lentissimo, le poche azioni partono sempre dalle fasce quindi sono di facile lettura per gli avversari, tiriamo poco in porta e quando lo facciamo o centriamo un nostro giocatore in traiettoria o le sparacchiamo male o siamo sfigati come con il tiro di Barella. Lukaku non segna manco con le mani, Barella è stanco morto, Correa ti fa giocare in 9 perché a volte regala palle sanguinose agli avversari oltre a pascolare per il campo senza un preciso scopo.
La sensazione è che ognuno pensi ai propri problemi e che manchi coesione e gruppo.
 
L'ho vista dal vivo e ci sono alcuni problemi noti da tempo ormai: il giro palla è lentissimo, le poche azioni partono sempre dalle fasce quindi sono di facile lettura per gli avversari, tiriamo poco in porta e quando lo facciamo o centriamo un nostro giocatore in traiettoria o le sparacchiamo male o siamo sfigati come con il tiro di Barella. Lukaku non segna manco con le mani, Barella è stanco morto, Correa ti fa giocare in 9 perché a volte regala palle sanguinose agli avversari oltre a pascolare per il campo senza un preciso scopo.
La sensazione è che ognuno pensi ai propri problemi e che manchi coesione e gruppo.


confermo, è quello che ho visto io dal secondo anello rosso...paro-paro...uguale-uguale....
tutto molto avvilente.....
 
Non parliamo di Premier è un altro Mondo.
Bastoni oltretutto non è un difensore che fa la differenza dietro. In impostazione è tanta roba ma come difensore è normalissimo.
A Skriniar 5/6 milioni li avrei dati ma ci siamo svegliati tardi...


Parlavo di skriniar, non bastoni.

Concordo sul fatto di bastoni che il nostro trio del parrucca era il meno difensivo e meno capace in tal senso.

Ma infatti lui è molto più forte in appoggio all'azione offensiva.
In difesa deve crescere.

Infatti quando leggo di difesa a 4 con bastoni centrale rimango stranito.

Da centrale a 4, quando schierato un nazionale ha reso decisamente meno.

Sei milioni a bastoni sono tendenzialmente una cosa senza senso, ma ci si è arrivati a questo punto perché si è voluto aspettare all'ultimo.
Lo stipendio di bastoni doveva essere sui 4 netti.


PS; quando ho fatto il riferimento a Virgil è perché.. il fabbisogno di un ruolo o tipo di giocatore può essere sempre soggettivo in base all'esigenza.
Virgil ad esempio ha permesso una grande solidità difensiva e la libertà di giovare alti o bassi.

Senza di lui il Liverpool non avrebbero mai potuto fare quello che hanno fatto.

Infatti sebbene difensore.. è il più pagato nella rosa

E dico un'altra cosa.
Un altro giocatore che è stato determinante per la Propria squadra e il modo di giocare della stessa è un portiere.
Anch'esso con il primo o secondo stipendio tra i giocatori della squadra: neur.


Skriniar oltre al fattore tecnico aveva pure il fatto che lo avresti perso a zero. ( E qui torniamo al discorso di primo e dl fatto che ora lo devi sostituirei).
Oltre a fatto che hai dato un segnale devastante all'interno dell'ambiente... Mi riferisco al fatto che pure il giocatore più rappresentativo ( perché quello era, o cmq tra i primi 2-3 della Squadra) non conta più di 1&2 milioni del dovuto.
 
si allo stato attuale cambiando proprieta' possiamo solo migliorare.. Il presidente non ci mette mai la faccia per difendere la squadra per torti arbitrali o altro, capisce pochissimo di calcio, non sa parlare italiano, indebitato fino al collo e impossibilitato ad immettere qualsiasi tipo di capitale nell'inter, scrupoloso in ogni operazione di rinnovo o acquisto giocatori fino al centesimo, motivo per il quale molte trattative alla fine sfumano (per tempi troppo lunghi, tira e molla sugli stipendi e altro). Aspetti positivi allo stato attuale, NON ci sono.

Cmq credo ancora un anno e poi ( a meno di miracoli o rifinanziamento con ancora più tassi alti) saranno costretti a cedere.

Bisogna sperare c'è oak trovi in tempo celere un nuovo proprietario che, come scritto precedentemente, almeno cerchi di ripianare nel caso di necessità estrema.
Senza ovviamente sperare di fare mercati da 300 ml di euro.
 
L'ho vista dal vivo e ci sono alcuni problemi noti da tempo ormai: il giro palla è lentissimo, le poche azioni partono sempre dalle fasce quindi sono di facile lettura per gli avversari, tiriamo poco in porta e quando lo facciamo o centriamo un nostro giocatore in traiettoria o le sparacchiamo male o siamo sfigati come con il tiro di Barella. Lukaku non segna manco con le mani, Barella è stanco morto, Correa ti fa giocare in 9 perché a volte regala palle sanguinose agli avversari oltre a pascolare per il campo senza un preciso scopo.
La sensazione è che ognuno pensi ai propri problemi e che manchi coesione e gruppo.
Sei stato un eroe
 
Alto