INTER - Sampdoria [Serie A] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artemino

Fuoriclasse
Non si giocherà più come bisogna dirvelo? Prima di domenica prossima avranno fermato tutto a data da destinarsi

Ecco io su questo ho qualche dubbio.

Per me hanno tiltato in questi giorni perchè sono scoppiati i botti, poi al primo giorno senza contagi nuovi passa tutto in cavalleria.

Ma non è una questione di Gobba, è una questione di Italian Style.
 

Back in Black

Vice capitano
Certifica solo l'impotenza verso le epidemie, Un test fallito su larga scala, non si é riusciti a contenerlo, figuriamoci se e quando ce ne sará uno davvero distruttivo di virus
certo, le epidemie sono pericolosissime. C'è un motivo se in guerra abbiamo usato qualsiasi tipo di arma, pure il nucleare, ma si è messo sempre un bando alle armi batteriologiche.
Ma questo caso prova ancora una volta la nostra proverbiale inefficienza italiana. *****, si sa da settimane e le contromisure le inizi a prendere oggi
 
Campionato finito mi sa, verrà annullato, impossibile recuperare tutte le partite che salteranno da ora in poi...
Credo che anche le altre competizioni faranno la stessa fine.
A meno che non imporranno misure drastiche, divieto di avvicinamento allo stadio per tutti, e controlli scrupolosi per quei pochi che ci potranno entrare.

Comunque secondo me si sta esagerando, l'influenza suina ne ammazzò 400.000, e si sviluppò anche più rapidamente di questo nuovo coronavirus, che tra l'altro uccide raramente e solo se si hanno malattie respiratorie preesistenti...
 
Se la situazione si protrae le giocheranno tutte a porte chiuse.

I diritti tv son troppo importanti economicamente, non fermano niente, questo rinvio è solo una misura della prima ora.
 

Link88

Stella
certo, le epidemie sono pericolosissime. C'è un motivo se in guerra abbiamo usato qualsiasi tipo di arma, pure il nucleare, ma si è messo sempre un bando alle armi batteriologiche.
Ma questo caso prova ancora una volta la nostra proverbiale inefficienza italiana. *****, si sa da settimane e le contromisure le inizi a prendere oggi
Sicuri sia un problema solo italiano?
 

Link88

Stella
Campionato finito mi sa, verrà annullato, impossibile recuperare tutte le partite che salteranno da ora in poi...
Credo che anche le altre competizioni faranno la stessa fine.
A meno che non imporranno misure drastiche, divieto di avvicinamento allo stadio per tutti, e controlli scrupolosi per quei pochi che ci potranno entrare.

Comunque secondo me si sta esagerando, l'influenza suina ne ammazzò 400.000, e si sviluppò anche più rapidamente di questo nuovo coronavirus, che tra l'altro uccide raramente e solo se si hanno malattie respiratorie preesistenti...
400000 casi, 6000 morti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto