[Champions League] INTER - Tottenham 2 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AppetiteForDest

Pulcino
  Bannato
Dobbiamo sperare in un pubblico che inciti e non fischi. Anche sabato, dopo 10 minuti c'era già chi criticava Dalbert e Keità. Meglio essere in 20mila a cantare e tifare che in 60mila che fischiano.
 
l'Udinese???? bah...
guardati Parma juventus. vedi i tiri in porta del Parma contro loro e contro noi.
fosse entrato un gol nel primo tempo tra i 2 tiri di perisic e la sponda su calcio d'angolo staresti dicendo altro.
ti dimentichi che stai seguendo uno sport. il DEVI battere una squadra non sta scritto da nessuna parte.. capisco partita col Sassuolo capisco secondo tempo col Torino. ma questa partita non si può dire nulla.
a meno che tu non sostenga come altri che la Juve era fuori forma col Parma e noi invece o solito scarsi....

Se , se ...se....sono 9 anni che sentiamo questi discorsi...è inutile negare che la squadra gioca un calcio lento, noioso e imprevedibile, punto. Non ti da mai l'impressione che possa sbloccare la partita, ma devi sperare sempre in qualche giocata singola. Ora il vate toscano si è messo in testa che deve giocare con il possesso palla partendo dalla difesa...Ok, calcio moderno o quello che vuoi, ma ci vuole tecnica e sopratutto un portiere che sappia giocare con la palla ai piedi (lasciamo stare ch'è meglio!), così come de terzini pronti per lo scarico, poi però se riesci a superare il primo pressing avversario dovresti essere in grado di sviluppare velocemente l'azione e non palla a gagliardini che ritorna sistematicamente indietro su de vry o skriniar per far ripartire l'azione, mentre la squadra avversari si è già posizionata con 10 persone dietro la palla. Poi palla a Brozovic che non trova mai sbocchi in avanti perchè sulla trequarti non hai un giocatore che salti l'uomo e così finisci a impantanarti nel traffico. Questa squadra è costruita per fare legna, per metterla sulla potenza e la forza fisica altro che giocare di fioretto e con tecnica. Hai 8 giganti in squadra alti 185/194, fai un centroocampo robusto a tre e con keità e perisic punta sulla velocità nel ribaltare l'azione. Non ci vuole tanto per capire questi concetti, non si può essere monotematici utilizzando per forza un centrocampista sulla trequarti, invece di tenerlo in line in un centrocampo a tre, come gioca la juve, il Napoli, il Milan, la roma Il barcellona, Il liverpool, Il Psg ecc....O ti adegui al materiale che hai (che è di tutto rispetto) e lo fai produrre al meglio o ritorna ad allenare in ucraina che forse è la tua reale dimensione.....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto