Interfan del mese - Gennaio 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque dirò una cosa, e stavolta sono serio
non apro più l'interfan del mese
non so manco chi ha vinto questa edizione ma sinceramente sono 16 pagine di vuoto pneumatico, quindi dal mio punto di vista è invalidata
a meno che esista un martire che perde 3 ore a cercare i voti manco fosse la caccia al tesoro
per questa ccercate qualcun altro, e anche per le prossime
Ci vuole anche un po' di rispetto per le persone, secondo me
 
Comunque dirò una cosa, e stavolta sono serio
non apro più l'interfan del mese
non so manco chi ha vinto questa edizione ma sinceramente sono 16 pagine di vuoto pneumatico, quindi dal mio punto di vista è invalidata
a meno che esista un martire che perde 3 ore a cercare i voti manco fosse la caccia al tesoro
per questa ccercate qualcun altro, e anche per le prossime
Ci vuole anche un po' di rispetto per le persone, secondo me

Conteggio fatto io, chiudo anticipatamente. Per il resto pienamente d'accordo. Il mese prossimo i cazzeggi (miei compresi) non saranno tollerati e verranno "erasi" immediatamente!
 
Conteggio fatto io, chiudo anticipatamente. Per il resto pienamente d'accordo. Il mese prossimo i cazzeggi (miei compresi) non saranno tollerati e verranno "erasi" immediatamente!
Grazie, ma una dovuta precisazione.
Il problema non sono i cazzeggi, assolutamente non sono i cazzeggi.
Li ho sempre tollerati, a me sta bene dare colore al thread , @PadreMaronno insomma mai dato alcun problema.
Sinceramente quel che non tollero, perché prima o poi la corda si spezza, sono le continue provocazioni fino arrivare anche alle offese personali di Bauscia.
Perché ecco, già la cosa è uno sbattimento, ed è un favore che io faccio all' utenza , ovviamente a costo zero, sacrifico il mio tempo libero ( e io ne ho sempre di meno ! ), nonostante questo mi devo pure stare a sorbirmi i commenti di uno che arriva a fare polemica a tutti i costi.
Sinceramente a queste condizioni non lo faccio più.
Ah, in teoria i voti sarebbero aperti fino al 6, vedi tu
 
Grazie, ma una dovuta precisazione.
Il problema non sono i cazzeggi, assolutamente non sono i cazzeggi.
Li ho sempre tollerati, a me sta bene dare colore al thread , @PadreMaronno insomma mai dato alcun problema.
Sinceramente quel che non tollero, perché prima o poi la corda si spezza, sono le continue provocazioni fino arrivare anche alle offese personali di Bauscia.
Perché ecco, già la cosa è uno sbattimento, ed è un favore che io faccio all' utenza , ovviamente a costo zero, sacrifico il mio tempo libero ( e io ne ho sempre di meno ! ), nonostante questo mi devo pure stare a sorbirmi i commenti di uno che arriva a fare polemica a tutti i costi.
Sinceramente a queste condizioni non lo faccio più.
Ah, in teoria i voti sarebbero aperti fino al 6, vedi tu

Visto l'andazzo lo chiudo con i voti attuali ed amen.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto