Interfan dell' anno 2019

Chi voti come Interfan dell' anno ?


  • Votanti
    42
  • Sondaggio terminato .
Grazie Interfan.
Non me l'aspettavo e sinceramente non penso di averlo meritato.
E' comunque un grandissimo onore per me e ringrazio tutti coloro che mi hanno votato.
Grazie anche a tutti gli utenti che rendono questo forum un posto molto gradito, dove si discute un po' di tutto e non solo quello che ci lega; cioè, l'amore per questi colori nerazzurri. Ogni tanto si litiga, ma alla fine ci vogliamo tutti bene.
Ho fatto parte ad altre comunità online, qualche volta ho provato anche ad andare sui social, ma non sono mai durate a lungo.
Per me, questo forum rappresenta un oasi dove si può discutere in modo reale con persone reali. Sembra una cosa scontata, ma non lo è affatto. Per come sono fatto io, stare nello stesso posto per 8 anni vuol dire molto... ed è tutto credito vostro!
PS: Tafazzi e troll inclusi (sarebbe banale altrimenti :ghigno )

Grazie di nuovo a tutti, ed auguri per un 2020 ricco di emozioni positive ...e di trofei!

Forza INTER Amala!

Titolo meritatissimo, poche storie. (y)
Personalmente ringrazio @Romagna per la sua preferenza.
Ringrazio anche tutti quelli che mi stavano per votare ma hanno sbagliato a cliccare :cod

259889_447904715246349_721370255_n.jpg
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Grazie Interfan.
Non me l'aspettavo e sinceramente non penso di averlo meritato.

E' comunque un grandissimo onore per me e ringrazio tutti coloro che mi hanno votato.
Grazie anche a tutti gli utenti che rendono questo forum un posto molto gradito, dove si discute un po' di tutto e non solo quello che ci lega; cioè, l'amore per questi colori nerazzurri. Ogni tanto si litiga, ma alla fine ci vogliamo tutti bene.
Ho fatto parte ad altre comunità online, qualche volta ho provato anche ad andare sui social, ma non sono mai durate a lungo.
Per me, questo forum rappresenta un oasi dove si può discutere in modo reale con persone reali. Sembra una cosa scontata, ma non lo è affatto. Per come sono fatto io, stare nello stesso posto per 8 anni vuol dire molto... ed è tutto credito vostro!
PS: Tafazzi e troll inclusi (sarebbe banale altrimenti :ghigno )

Grazie di nuovo a tutti, ed auguri per un 2020 ricco di emozioni positive ...e di trofei!

Forza INTER Amala!

Ti hanno detto vero che ti costerà un calice di Cartizze ad ogni forumista? Moltiplica x 37114 utenti....
 
@Judge Dread ordina già il container. Ho dei contatti a Valdobbiadene se interessa ??
Si chiama Bing, per caso?

AF4_9.jpg
 
Ultima modifica:
Alto