Interista da 50 anni

Ciao a tutti .Come si capisce dal mio nick , e da quel 1963 del mio anno di nascita , sono Interista da quando ho cominciato ad apprezzare il calcio .Non voglio fare amarcord , ma avrei una sfilza cosi' di nomi di grandi giocatori e grandi professionisti che ho visto , dal vivo ed in tv , in questi 50 anni .Da Mazzola al Triplete , per intenderci .Invece del dopo Triplete non mi ricordo niente , un' amnesia totale . Sono qui perche' , dopo 9 anni ,delle buone vibrazioni mi hanno risvegliato da questa amnesia .
Ora e sempre Forza Inter !!!
Ciao io sono del '64 e il mio primo idolo è stato Roberto Bonimba boninsegna.
Mentre il mio primo ricordo è stato il gol sempre di Boninsegna nella finale '70 contro il Brasile.
Pensa che ho resistito ai calcisticamente tristissimi anni '70 in cui si arrivava sempre quarti in classifica con una squadra mediocre.Mi ricordo Beppe Chiappella,Masiero,e giocatori o scarsi o sul viale del tramonto.
Poi meno male arrivò altobelli e Beccalossi
Evaristo non ti ferma neanche Cristo....
 

becca1963

Prima squadra
Ciao io sono del '64 e il mio primo idolo è stato Roberto Bonimba boninsegna.
Mentre il mio primo ricordo è stato il gol sempre di Boninsegna nella finale '70 contro il Brasile.
Pensa che ho resistito ai calcisticamente tristissimi anni '70 in cui si arrivava sempre quarti in classifica con una squadra mediocre.Mi ricordo Beppe Chiappella,Masiero,e giocatori o scarsi o sul viale del tramonto.
Poi meno male arrivò altobelli e Beccalossi
Evaristo non ti ferma neanche Cristo....
Mitico .Evaristo non lo ferma nemmeno Cristo .Di quei tempi ho un ricordo indelebile di Inter-Glasgow Rangers con San Siro immerso nella nebbia .3 a zero ed il piu' bel goal annullato nella storia del calcio .Kalle Rummenigge .Pensa che ai tempi di Matthaeus avevo trovato un gattino e lo chiamai cosi' , salvo realizzare che era unA gattina ribattezzata Matilde ?...L' Interismo e' una malattia . E non parliamo del Triplete perche' li' si sconfinerebbe nel TSO...
 
Alto