Ivan Perišić

Bauscia

Titolare
Io comunque un biennale a Perisic a cifre "oneste" lo avrei fatto.

Ovvio che alle cifre a cui lo ha preso il Tottenham noi non potevamo competere ed a quel punto ci sta averlo lasciato andare.

La sliding door per me è stata più per Perisic che per noi. Perché io penso che da noi con Inzaghi in panchina ci avrebbe ancora fatto comodo(sia come esterno, sia come punta all'occorrenza) almeno fino all'anno scorso che ancora non c'era Carlos Augusto a dare il cambio come si deve a Dimarco.

Purtroppo per lui ha scelto i soldi, ed andando da quel parruccato di Conte al Tottenham (che l'anno scorso lo ha impiegato malissimo, facendolo giocare da terzino dietro a Son) ha praticamente fatto finire la carriera ad alti livelli di Ivan in anticipo. Poi l'infortunio al crociato di quest'anno ne ha sancito definitivamente la fine.

All'Inter con Inzaghi probabilmente sarebbe stato ancora li ad essere decisivo insieme ai vari Acerbi, Darmian, Mkhytarian, ecc. ecc.

Perché come diceva una vecchia pubblicità, "un demone ti allunga la vita".
Era fissato col giocare in Premier
 
Perisic da noi era nel suo perfetto elemento, l'unico motivo per andarsene poteva essere quello di spuntare l'ultimo lucroso contratto della carriera, perché il solo fatto di andare in una squadra allenata da Pancrazio non poteva garantirgli di riuscire in PL come faceva in Italia. Infatti. Ma non gli serbo rancore, l'altro giorno quando ho visto che era a S. Siro avrei voluto salutarlo con affetto e gratitudine per quello che ha fatto per noi.
 
Se ne è andato male, bisogna dirlo, con dichiarazioni trasudanti arroganza e presunzione. È andato via dall' allenatore che lo aveva rivitalizzato per raggiungere quello che lo aveva prima escluso e che poi lo ha ridimensionato.
Spiaze.
 
Alto