Jeremie Brechet

xxxEvaristoxxx

Turnover
cordoba non l'ho nominato perchè è scontato visto che ha vinto la tripletta
però al di la di cordoba, simic e serena se uno dei due avesse giocato il 5 maggio avremmo vinto
però non dimenticarti che cordoba fu il primo a commettere il retropassaggio verso gresko
beh, abbiam vinto la tripletta perchè giocavano Samuel e Lucio e lui era diventato riserva (con sulla coscienza il gol di Piquè in semifinale lasciato girare pachidermicamente come neanche all'oratorio)!

poi sì, Ivan Ramiro ha fatto il suo, ricordo anche le cose positive, ma i gol presi per colpa sua non sono stati pochi
 
beh, abbiam vinto la tripletta perchè giocavano Samuel e Lucio e lui era diventato riserva (con sulla coscienza il gol di Piquè in semifinale lasciato girare pachidermicamente come neanche all'oratorio)!

poi sì, Ivan Ramiro ha fatto il suo, ricordo anche le cose positive, ma i gol presi per colpa sua non sono stati pochi
beh perciò ti ho detto meglio Simic e Serena di Cordoba
non dirlo a me però se no passo per bugiardo
dillo a chi ha detto meglio Cordoba con i suoi difetti
 

xxxEvaristoxxx

Turnover
beh perciò ti ho detto meglio Simic e Serena di Cordoba
non dirlo a me però se no passo per bugiardo
dillo a chi ha detto meglio Cordoba con i suoi difetti
ah, ma mica mi riferivo a te!
avevo semplicemente risposto al primo post in cui si citava il Ramiro triplettista.

comunque immagino tu ti riferisca all'utente prima (idonthavecousins), ok glielo dico a lui, ricordando anche il gol di Sheva nel derby di coppa dove Cordoba (e anche Toldo) riesce in quello che fortunatamente non gli riuscì sette anni dopo a Barcellona, cioè mandare in finale gli altri!
 
Alto