Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

José Mário Dos Santos Mourinho Felix

Mourinho alla Roma: sei contento?

• Total voters
    176

Pimpolo

Utente bannato
José Mário Dos Santos Mourinho Felix

Prima volta vedo un allenatore scappare in questo modo da un club che ha appena vinto la Champions :sizi

Come ho detto anche per Ibra, grazie per tutto adesso va ******* :D

Tutti quelli che sono andati via dall'Inter negli ultimi anni se ne sono pentiti, lo stesso succedera anche con te :ass

:ciao:ciao

9*ZlatAndrea*92

Utente bannato
Pare che oggi, prima di volare per Madrid, abbia visto uno specchio: lo ha abbracciato ed ha pianto con lui.

Adios Josè.

Lanas

Turnover
Prima volta vedo un allenatore scappare in questo modo da un club che ha appena vinto la Champions :sizi

Come ho detto anche per Ibra, grazie per tutto adesso va ******* :D

Tutti quelli che sono andati via dall'Inter negli ultimi anni se ne sono pentiti, lo stesso succedera anche con te :ass

:ciao:ciao

:giusto

Pucu

Fuoriclasse
Nel 2010 ricordo vinse tutto quello che c'era da vincere con la Grandissima Inter di Zanetti. Coppa Italia, Champions e Campionato, un'impresa storica. Lo ricordo ancora con affetto perche' era un vero professionista, communicatore ed allenatore. Un grandissimo.

Nel 2010 ricordo vinse tutto quello che c'era da vincere con la Grandissima Inter di Zanetti. Coppa Italia, Champions e Campionato, un'impresa storica. Lo ricordo ancora con affetto perche' era un vero professionista, communicatore ed allenatore. Un grandissimo.

è vero, passato tanto tempo ma certe cose non si scordano mai :stor

dDan

Turnover
complimenti a voi perchè riuscite ad odiare un uomo che fino a pochi giorni fa amavate.
io non ci riesco.
capisco la sua decisione, ma mi sento tradito.

Più che altro per come si sta consumando questo rapporto. Neanche una parola a noi alla fine. Perchè?? Ci ha presi in giro? non credo, anzi è impossibile.
Però si sta comportando male. E spero non faccia porcate per la clausola di rescissione. Il real ce li deve pagare tutti fino all'ultimo centesimo.

Lanas

Turnover
a questo punto spero se ne vada il più in fretta possibile e senza troppi scàzzi, mi seccherebbe odiarlo dopo tutto quello che ha fatto
l'ipotesi che resti non è neanche da prendere in considerazione, altrimenti per farsi perdonare di tutto 'sto teatrino dovrebbe fare minimo 1000 flessioni a centrocampo

complimenti a voi perchè riuscite ad odiare un uomo che fino a pochi giorni fa amavate.
io non ci riesco.
capisco la sua decisione, ma mi sento tradito.

Più che altro per come si sta consumando questo rapporto. Neanche una parola a noi alla fine. Perchè?? Ci ha presi in giro? non credo, anzi è impossibile.
Però si sta comportando male. E spero non faccia porcate per la clausola di rescissione. Il real ce li deve pagare tutti fino all'ultimo centesimo.

io non odio mou...................