José Mourinho

Rayk

Titolare
  Bannato
nonostante anche io odi le simulazioni e l'antisportività del barcellona

mi sa che Mourinho non ci sta più con la testa, addirittura tirare in ballo l'unicef. la situazione al Real gli è chiaramente sfuggita di mano, starà rimpiangendo amaramente il giorno in cui ha lasciato l'Inter.

paradossalmente però un'impresa al ritorno mi farebbe felice perchè in Italia è pieno di frustrati che attaccano Mourinho mentre è al Real solo perchè non riuscivano a farlo quando era all'Inter e vinceva tutto, e questi sono dei veri miserabili.
 

Gnuneroblu

Vice capitano
nonostante anche io odi le simulazioni e l'antisportività del barcellona

mi sa che Mourinho non ci sta più con la testa, addirittura tirare in ballo l'unicef. la situazione al Real gli è chiaramente sfuggita di mano, starà rimpiangendo amaramente il giorno in cui ha lasciato l'Inter.

Secondo me ci vuole un po' di onestà intellettuale per notare quanto segue:
1) Tutti i nani tecnici e dal fisico erculeo con resistenza alla Makelele li hanno quelli del Barca...secondo me tra ormoni della crescita (Messi) e doping questi tra qualche anno ne avranno di problemi
2) L'unico modo di affrontare il Barca e vincere era quello di non prendere gol in casa, farli innervosire interrompendo il loro gioco e cercare la giocata di fortuna...l'arbitro è stato troppo pesante nel punire con un rosso diretto il fallo di Pepe, visto che lo stesso Mascherano aveva fatto un entrata in netto ritardo punita con un giallo.
3) Hanno poteri forti a livello UEFA, come lo dimostra l'ultimo pallone d'oro scippato a Wes o a Milito

Mou ha fatto un gioco di M...., ma era conscio che giocandosela a viso aperto sarebbe uscito con le ossa rotte...
 
paradossalmente però un'impresa al ritorno mi farebbe felice perchè in Italia è pieno di frustrati che attaccano Mourinho mentre è al Real solo perchè non riuscivano a farlo quando era all'Inter e vinceva tutto, e questi sono dei veri miserabili.

avevamo piu possibilità noi a gelsenkirchen di passare il turno che il real ne abbia al camp nou
 
addirittura tirare in ballo l'unicef.

era chiaramente una battuta dai.

siccome il barca da qualche anno riceve favori arbitrarli in europa, lui si chiede come mai e non sapendosi dare una spiegazione dice che il fatto che abbiano lo sponsor unicef (iniziativa peraltro lodevole, lo ammette lui stesso) li può forse rendere più simpatici rispetto a chi ha una ditta di pneumatici o addirittura chi ha una azienda di scommesse sportive...

tutto lì
 
Alto