José Mourinho

po' esse'

ma le hai viste le immagini dove si vede che manco lo sfiora o no? :D


a velocita' naturale in tv, dall'angolazione che si aveva, sembra che gli trancia la gamba

poi la vedi bene e non lo prende nemmeno

e fidati che anche da dove io si era visto...tant'e' che non capivamo ne' la scenata di alves, ne' l'espulsione di pepe

ripeto che io credevo che lo avesse mandato fuori per insulti o proteste, e pure i miei colleghi accanto a me

ovvio che lui entra scomposto, ma pure alves va a gamba alta sul pallone, poi fa la scenata

al massimo puoi dargli un giallo per gioco pericoloso, toh

eppure la settimana prima in PL uno e' stato espulso per lo stesso movimento (se mi fosse restato un briciolo di memoria ti direi anche chi)
quindi pure la fa fa i giochi di potere
 
po' esse'

ma le hai viste le immagini dove si vede che manco lo sfiora o no? :D


a velocita' naturale in tv, dall'angolazione che si aveva, sembra che gli trancia la gamba

poi la vedi bene e non lo prende nemmeno

e fidati che anche da dove io si era visto...tant'e' che non capivamo ne' la scenata di alves, ne' l'espulsione di pepe

ripeto che io credevo che lo avesse mandato fuori per insulti o proteste, e pure i miei colleghi accanto a me

ovvio che lui entra scomposto, ma pure alves va a gamba alta sul pallone, poi fa la scenata

al massimo puoi dargli un giallo per gioco pericoloso, toh

allora

pepe da dove è l'arbitro si vede che entra di ***** e con la scena di alves passa nettamente come un fallo da rosso
 
eppure la settimana prima in PL uno e' stato espulso per lo stesso movimento (se mi fosse restato un briciolo di memoria ti direi anche chi)
quindi pure la fa fa i giochi di potere

non so l'episodio di cui parli
ma ci sta vedere male

capita

quello che fa schifo sono le loro simulazioni e gli 8-9 giocatori SEMPRE intorno all'arbitro per condizionarlo

in coppa del re, busquets fa un'entrata dello stesso stile ma ancora peggiore perche' frontale su xabi alonso...gli prende in pieno lo stinco, rischiando di spaccargli la gamba
manco ammonito :eek:hhh

:nonso
 
non so l'episodio di cui parli
ma ci sta vedere male

capita

quello che fa schifo sono le loro simulazioni e gli 8-9 giocatori SEMPRE intorno all'arbitro per condizionarlo

in coppa del re, busquets fa un'entrata dello stesso stile ma ancora peggiore perche' frontale su xabi alonso...gli prende in pieno lo stinco, rischiando di spaccargli la gamba
manco ammonito :eek:hhh

:nonso
si ma quello che dico io e'
sticazzi delle simulazioni, mou ha perso perche ha messo una squadra pessima e ha preparato la partita col microfono
per i madridisti come te :)ghigno:) ha perso per le simulazioni
 
Alto