José Mourinho

no appunto.
Quest'anno appena è mancato lui davanti, sono cominciati a mancare i punti di riferimento alla manovra offensiva. Serve un bell'attaccante affidabile che possa giocare se non gioca Higuain.
Adebayor e Benzema sono due attaccanti bravi, ma non certo affidabili. Uno è più scemo dell'altro.

:reg

benzema a febbraio e marzo ha giocato molto bene

era un altro giocatore per dire gia' rispetto a inizio gennaio, o all'anno scorso

pero' secondo me higuain e' molto piu' forte...perche' e' uno alla milito, che ti condiziona tutta la manovra
e poi quando e' in forma e' piu' rapido e ha piu' istinto del gol

non so se vanno a prendere un altro attaccante, davanti fan gia' paura
pero' DICE che forse prendono Agüero che oggi ha avuto un colloquio di un'ora e mezzo al Calderon coi vertici dell'Atletico...
solo che il Real non vuole rovinare i rapporti con l'Atletico...


se prendono Agüero fan paurissima :D

e cmq per me dove devono rinfonzarsi veramente e' dietro

gli serve un bel centrale, e un altro terzino
anche se ultimamente mi pare che sergio ramos abbia un po' imparato a difendere! :eek:hhh
 
:reg

benzema a febbraio e marzo ha giocato molto bene

era un altro giocatore per dire gia' rispetto a inizio gennaio, o all'anno scorso

pero' secondo me higuain e' molto piu' forte...perche' e' uno alla milito, che ti condiziona tutta la manovra
e poi quando e' in forma e' piu' rapido e ha piu' istinto del gol

non so se vanno a prendere un altro attaccante, davanti fan gia' paura
pero' DICE che forse prendono Agüero che oggi ha avuto un colloquio di un'ora e mezzo al Calderon coi vertici dell'Atletico...
solo che il Real non vuole rovinare i rapporti con l'Atletico...


se prendono Agüero fan paurissima :D

e cmq per me dove devono rinfonzarsi veramente e' dietro

gli serve un bel centrale, e un altro terzino
anche se ultimamente mi pare che sergio ramos abbia un po' imparato a difendere! :eek:hhh
Benzema secondo me ha l'altro neurone che manca al cervello di balotelli..:ghigno:
In due riescono a creare un cervello alla mimmo morfeo forse. :stor
 
ma alla grande

sahin e' un fenomeno

e secondo me se prendono un paio di difensori validi sono davvero i piu' forti al mondo!
:giusto
sì,lo penso davvero...e se vincono o liga o CL...o.....:ghigno::ghigno::ghigno:
vieni a Milano....e mi offri una partita allo stadio:D per l'anno dopo
ah,no,forse mi abbono:cod:cod:cod:cod e una volta abbonato per un anno,ti abboni sempre:D
vabbè...vediamo poi:D

:sizidi sicuro vengo a milano:sizi:D

saranno ancora più arrabbiati ed incattiviti :ghigno:

Si devono solo liberare di kekkà e prendere un vero centrocampista e un bell'attaccante che possa sostituire degnamente Higuain.

perchè higuain?è la punta migliore che hanno:stor
 
Visto che sono mouriniana di ferro non dovrei postarla però...

Mourinho_r1_c1.jpg


:cod:cod:cod

Scusa Josè :in:
 
Alto