[P.C.] Cristiano Ronaldo

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Cmq non mi va di specularci sopra, perchè la vicenda è triste e infame.
Ma la giuve si è infilata in una brutta situazione.... ha investito 100 milioni + quasi 60 annui per 4 stagioni contando di far il salto a livello di introiti commerciali grazie a Cr7, e ora si trova quel giocatore accusato di stupro con gli sponsor che minacciano di abbandonarlo.
Anche gli sponsor della stessa giuve saranno in imbarazzo (vabbè che uno sponsor di una squadra con quella storia dovrebbe vergognarsene a prescindere) , perché il calciatore immagine della squadra è un personaggio accusato di stupro. Li salva il fatto di essere tutti sponsor in famiglia e che quindi se ne fregano della situazione.

Ma per esempio il marchio Jeep (americano tra l'altro), rischia di passare per un'azienda che accetta lo stupro.
 
L

Link88

Guest
Cmq non mi va di specularci sopra, perchè la vicenda è triste e infame.
Ma la giuve si è infilata in una brutta situazione.... ha investito 100 milioni + quasi 60 annui per 4 stagioni contando di far il salto a livello di introiti commerciali grazie a Cr7, e ora si trova quel giocatore accusato di stupro con gli sponsor che minacciano di abbandonarlo.
Anche gli sponsor della stessa giuve saranno in imbarazzo (vabbè che uno sponsor di una squadra con quella storia dovrebbe vergognarsene a prescindere) , perché il calciatore immagine della squadra è un personaggio accusato di stupro. Li salva il fatto di essere tutti sponsor in famiglia e che quindi se ne fregano della situazione.

Ma per esempio il marchio Jeep (americano tra l'altro), rischia di passare per un'azienda che accetta lo stupro.
La Juve é abituata a fare le sue sparate nell'orticello di casa come un bulletto nel quartiere, vedi richieste di risarcimento, esposizione di scudetti farlocchi, quando si trova a dover comunicare oltre frontiera diventano quelli che si lamentano degli arbitri europei, fanno tweet di bassa lega, non funziona la comunicazione che usano in patria....
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
non c'è dubbio alcuno e non c'è neppure bisogno di quotare. Come già detto se stupro c'è stato spero che gli facciano molto molto male. Altro discorso è prendere per buona qualsiasi denuncia e passare direttamente alla condanna, specie quando ballano un sacco di soldi. Non ne faccio assolutamente una questione di giudicare il comportamento di una qualsiasi ragazza che deve sentirsi libera di ballare, sballarsi, flirtare e andare in qualsiasi camera e di cambiare idea in qualsiasi momento. Nel caso specifico però , che vi piaccia o meno, sento puzza di furbata. Lascio volentieri che siano i giudici a decidere in merito.

Infine per rispondere ad altro utente, non è che mia madre, mia sorella o la mia compagna meritino ai miei occhi più rispetto di qualunque altra ragazza onesta, né altre ne meritano meno. La distinzione è quantomeno medievale

Assolutamente
 
Difficile dare un parere..su una notizia molto grave. Nessuno puo sapere se le accuse sono campate in aria per cercare di prendere altri soldi..oppure se veramente si è configurato quel reato. Mi domando perché denunciare con 10 anni di ritardo perché accettare dei soldi in cambio che cmq ti compromettono. Oggi i valori non esistono piu quindi e difficile capire dove sta la verità. Si fa tutto o quasi tutto per soldi. Di certo l'immagine del giocatore e cmq compromessa e la juve come al solito con quei comunicati ha fatto una figura becera ma e l ultima di una lunga serie..hanno una spocchia veramente che li rende pessimi dal punto di vista etico. Ma l etica li non esiste. L operazione ronaldo alla fine non so quanto sia convenuta...se gli sponsor lasciano..la juve si ritrova nella *****.
 
non c'è dubbio alcuno e non c'è neppure bisogno di quotare. Come già detto se stupro c'è stato spero che gli facciano molto molto male. Altro discorso è prendere per buona qualsiasi denuncia e passare direttamente alla condanna, specie quando ballano un sacco di soldi. Non ne faccio assolutamente una questione di giudicare il comportamento di una qualsiasi ragazza che deve sentirsi libera di ballare, sballarsi, flirtare e andare in qualsiasi camera e di cambiare idea in qualsiasi momento. Nel caso specifico però , che vi piaccia o meno, sento puzza di furbata. Lascio volentieri che siano i giudici a decidere in merito.

Infine per rispondere ad altro utente, non è che mia madre, mia sorella o la mia compagna meritino ai miei occhi più rispetto di qualunque altra ragazza onesta, né altre ne meritano meno. La distinzione è quantomeno medievale
Caro collega, anche se l italiano non è proprio il mio punto di forza, ti riscrivo quello che ho scritto nel messaggio prima.
Ho scritto nel rispetto delle nostre madri, sorelle colleghe tifose e in generale del mondo femminile. La distinzione l ho fatta apposta perché da ieri su questo sito si leggono dei messaggi molto gravi, e gli utenti che difendono Ronaldo dovrebbero chiedersi se una donna a loro cara, subisse uno stupro come si comporterebbero.
Infine, secondo te il mio messaggio e medievale, ma non sono medievali i messaggi dove le donne vengono dipinte come quelle che aspettano il riccone di turno per farsi usare ed essere pagate.
 
Comunque andrà a finire, il mondo Juventus è quello che come sempre si copre di ridicolo e di vergogna; in questa situazione dire che Cr7 è un grande professionista denota come il loro cervello funziona solo per delinquere, se no è spento
Non so sei hai letto l’intervista di allegri, comunque come ho detto pochi giorni fa, sono ladri, mafiosi, delinquenti, adesso hanno chiuso il cerchio pure stupratori.
 
Alto