Juventus - INTER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciao33

Pulcino
  Bannato
Juventus, Elkann attacca l'Inter: ''Non ha ancora imparato a perdere''Juventus, Elkann attacca l'Inter: ''Non ha ancora imparato a perdere''
Il presidente di Exor interviene sulle polemiche nate dopo la sfida con i nerazzurri: ''Ha ragione Marotta, la loro capacità di non sapere accettare le sconfitte è stupefacente''

09 febbraio 2017

TORINO - "È vero quanto ha detto Marotta, la capacità dell'Inter di non saper perdere, nonostante dovrebbero averne l'abitudine:bastone::giuse:, è stupefacente". Lo ha dichiarato John Elkann, presidente di Exor, la holding della famiglia Agnelli proprietaria della Juventus, commentando le polemiche nate dopo il derby d'Italia, Juve-Inter. "Io ero presente, è stata una bella partita ed è stato positivo vedere l'Inter giocare bene - spiega Elkann - Mi spiace che poi si debbano creare polemiche quando si è trattato di una bella partita che la Juve ha meritato di vincere giocando bene:ass". "L'importante - conclude - è capire bene quello che succede in campo e riconoscere quando esiste un elemento di sportività. E la Juve ha dimostrato di averlo:eek:hhh:roll:ass". Per il momento però, sottolinea Elkann, il "campionato è ancora aperto, ci sono moltissime partite da giocare. Bisogna fare squadra in modo concentrato".




Questo soggetto , figlio di papà e nipote di nonno tutto con la pappa fatta, ci ha offeso. E mi fermo qui .Sono stato molto educato, ma stavolta mi sono dovuto sforzare parecchio.:antijuve:antijuve:antijuve:giuse:

L'ha detto per ingraziarsi i tifosi! john elkann se ne sbatte della juve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto