Lautaro Javier Martínez

Qualche pagina fa ho postato un video del gol preso a Barcellona in cui Lautaro non capisce come gestire la fase difensiva da trq. Penso sia il motivo principale.

Piu' in generale poi, mi fido di chi lo allena tutti i giorni. E fino ad ora, a giudicare dai risultati, ha pienamente ragione.

Ah, ok, allora se postiamo il video del gol preso al ritorno con il Barca dobbiamo concludere che De Vrij e Brozovic non possono giocare perché commettono entrambi errori banali su Coutinho. E nel primo gol all'andata c'è un errore di Skriniar.

Ok, anche Skriniar, De Vrij e Brozo in panca. Ottimo.
 
False dicotomie. CI sono tante altre possibili soluzioni in mezzo. Tra le quali

- Martinez imparera' a giocare da trq/seconda punta
- LS cambiera' modulo (con mercato del caso in estate)
- Martinez verra' dato in prestito per una stagione

-Sa già fare la seconda punta, ma al momento l'Inter non gioca a due punte
-La rigidità di LS è stata dichiarata Dogma di Fede, piotor.:dente
-Martinez è già abbastanza pronto. Il prestito non serve a niente.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Ah, ok, allora se postiamo il video del gol preso al ritorno con il Barca dobbiamo concludere che De Vrij e Brozovic non possono giocare perché commettono entrambi errori banali su Coutinho. E nel primo gol all'andata c'è un errore di Skriniar.

Ok, anche Skriniar, De Vrij e Brozo in panca. Ottimo.

Un conto sono gli errori puntuali, che Brozo e DV commettono, un conto l'incapacita' di "capire" il ruolo. E ripeto, sicuramente LS lo vede meglio di noi ogni giorno.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
-Sa già fare la seconda punta, ma al momento l'Inter non gioca a due punte
-La rigidità di LS è stata dichiarata Dogma di Fede, piotor.:dente
-Martinez è già abbastanza pronto. Il prestito non serve a niente.
LS e' molto meno integralista di quanto crediate.

Semplicmente, oggi, per lui LM e' meno importante di costruire una squadra solida. In allenamento, con calma, puo' tranquillamente lavorare su un 3-4-1-2 in cui Lautaro ci starebbe da Dio. Ma al momento c'e' da costuire una squadra solida coi giocatori a disposizione e il 4-2-3-1 (4-3-3 in fase di possesso) che funziona bene. Una cosa alla volta.
 

Vabbè, io cito Aristotele e tu Tiziana Rivale, mi pare che i rispettivi livelli siano evidenti!! :ghigno

(ammettilo che ti diverti a litigare con me...:birra)

"Aristotele era famoso per la sua conoscenza di ogni cosa. Egli insegnò che il cervello esiste meramente per raffreddare il sangue e non era coinvolto nel processo di pensare. Questo è vero solo per certe persone."

William Cuppy
 
Qualche pagina fa ho postato un video del gol preso a Barcellona in cui Lautaro non capisce come gestire la fase difensiva da trq. Penso sia il motivo principale.

Piu' in generale poi, mi fido di chi lo allena tutti i giorni. E fino ad ora, a giudicare dai risultati, ha pienamente ragione.

cioe' tu da qualche minuto di gioco di lautaro, appena arrivato, senza aver equasi mai toccato il campo, buttato nella partita piu' complicata al mondo, hai gia' tratto queste conclusioni e classificato il giocatore come incapace di coprire? WTF, manco il mago otelma :dente
 
Alto