Le parole di Sacchi dopo Marsiglia-Inter

quel che dice Sacchi, lo disse Benitez, lo ha detto Gasperini. Non lo ha detto Leonardo perchè non gliene fregava nulla e lo dirà il Fettina quando se ne andrà.

I giocatori all'Inter fanno e hanno sempre fatto (tolta la parentesi Mou) quello che vogliono.

E questo vale per la gestione Moratti e valeva per le precedenti gestioni.

All'Inter i senatori comandano sempre, perchè le società sono sempre deboli.

All'Inter ci vuole qualcuno che impedisca ai giocatori di diventare troppo influenti.

I senatori vanno ceduti quando sono vicini al declino, così vanno a chiudere la carriera in società meno ambiziose per stipendi più alti e si levano dalle palle.

:giusto
Lo si vede dall'incapacità del tecnico romano a sostituire durante la partita qualche senatore: sono sempre i giovani a dover farsi da parte, anche se corrono il doppio!
Non aspettiamoci grosse novità: si continuerà (penso ancora per pochi giorni) con questo trend e dovremo solo sperare negli infortuni/squalifiche degli over 30 per vedere Faraoni, Obi, Poli, Alvarez titolari in ogni partita.:piango:piango
 
scusate avete sentito Sacchi ieri sera nel dopo partita?
ha detto chiaramente e più volte ripetuto che all'inter ci sono giocatori che non fanno (o non fanno più) vita da atleta, che si allenano poco e male.
Ha detto inoltre che dopo tante vittorie i giocatori scendono in campo in base alle amicizie non alle scelte tecniche.
Ha detto infine che Ranieri usa parole di circostanza sui giocatori perchè evidentemente non può denunciare la situazione.

Da come parlava si capiva chiaramente che SAPEVA quello che stava dicendo...
Che ne pensate??

Che è la verità.
 
quel che dice Sacchi, lo disse Benitez, lo ha detto Gasperini. Non lo ha detto Leonardo perchè non gliene fregava nulla e lo dirà il Fettina quando se ne andrà.

I giocatori all'Inter fanno e hanno sempre fatto (tolta la parentesi Mou) quello che vogliono.

E questo vale per la gestione Moratti e valeva per le precedenti gestioni.

All'Inter i senatori comandano sempre, perchè le società sono sempre deboli.

All'Inter ci vuole qualcuno che impedisca ai giocatori di diventare troppo influenti.

I senatori vanno ceduti quando sono vicini al declino, così vanno a chiudere la carriera in società meno ambiziose per stipendi più alti e si levano dalle palle.

Lo diceva pure il mancio. E quella è la ragione per cui ruppe con moratti
 
l'ho sentito e ho condiviso praticamente tutto...
non so quanto possa SAPERE e quanto presumere, ma anche a presumere penso che si abbia buon gioco... maicon o cambiasso si trascinano ma non hanno 42 anni, ne hanno una trentina

x quanto riguarda il gioco, sorridevo quando abbiam fatto 7 vittorie, ma esprimendo più di una perplessità xkè c'era sì solidità dietro ma occasioni mica a pioggia, e l'atteggiamento era l'ideale x distruggere l'autostima... golletto e poi fuori una punta e speriamo nel padreterno.
poi in alcune sconfitte, tipo lecce, è vero che è stata la sfortuna ad accanirsi oltre i demeriti, ma penso che se uno se le cerca, poi non deve lamentarsi... ranieri i guai se li è cercati e li ha trovati

anche a marsiglia, ci sta provare zarate ma se vedi che non funziona lo cambi.
NON ci sta provare chivu e infatti ti perde quello che segna il gol vittoria.
non ci sta un tris di bolliti a centrocampo che se anche ti ravvedi le regole non ti concedono cambi a sufficienza x rimediare.
e se anche parti prudente, quando l'avversario si rivela una pena, dovresti provare ad approfittarne invece di levare la solita punta e lasciare i morti
 
Al di là degli spernacchiamenti, che su questo forum sembrano d'obbligo ma che non servono a nulla, mi interesserebbe leggere o ascoltare bene tutto quello che ha detto. Anche per capire se è davvero convinto e sa quello che dice.

ha detto che giochiamo malissimo e che lo diceva anche quando vincevamo, ma (qui si incentra la discussione dell'autore del topic) ha detto anche, ribadendolo più volte, che è palese giocatori che non fanno-barra-non fanno PIU' vita da atleta e i risultati si vedono

non ha fatto nomi né è stato a dire se ha fonti o cosa, ma fosse anche solo la sua impressione, come fai a dargli torto vedendo certi spettacoli indecorosi?
 
Alto