L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
In contrapposizione al famosissimo Barretto, apro questo topic per poter parlare di noi stessi e della nostra visione della società civile.

Un posto per conoscerci meglio anche grazie alla passione che ci unisce, ovvero l’FC Internazionale, ed a tutte le passioni esistenti al mondo.

Qui possiamo parlare di tutto, possiamo divertirci, ma rispettando il regolamento di Interfans ovviamente.

Invito alcuni dei più grandi Interisti del forum a partecipare:

@Vieresp@ @Rody @100%Inter @PadreMaronno @kalle2016 @Diabolik 08 @Winter Soldier @valefi87 e tanti altri che ora mi sfuggono.

Così evitiamo i conflitti off topic con il Barretto, vi chiedo solo di essere educati e civili, e di non sfottere altra gente troppo, e non allarmatevi se io e Vierespo ci prendiamo in giro.

Cronistoria Sottotili:

Roba da ParaMatti
Two Lautaro is meglio che One
Giochiamo a Porta Romana
Gobbi e Bbilanelli hanno divorziato
Andy per Sempre
Il Turn Over del Demone
Poker Party
Chi ci ama ci segue - Chi ci odia ci insegue
Inter 116 - Auguri Interfans
Chi va con lo zoppo impara a zoppicare - Chi va con il gobbo finisce in Tribunale
Forza Fc Internazionale
Acerbi Assolto
Pasqua Neroazzurra
Frattesi Zittisce Troll e Tafazzi.
Furto Colossale
D - Day
 
Ultima modifica:
In contrapposizione al famosissimo Barretto, apro questo topic per poter parlare di noi stessi e della nostra visione della società civile.

Un posto per conoscerci meglio anche grazie alla passione che ci unisce, ovvero l’FC Internazionale, ed a tutte le passioni esistenti al mondo.

Qui possiamo parlare di tutto, possiamo divertirci, ma rispettando il regolamento di Interfans ovviamente.

Invito alcuni dei più grandi Interisti del forum a partecipare:

@Vieresp@ @Rody @100%Inter @PadreMaronno @kalle2016 @Diabolik 08 @Winter Soldier @valefi87 e tanti altri che ora mi sfuggono.

Così evitiamo i conflitti off topic con il Barretto, vi chiedo solo di essere educati e civili, e di non sfottere altra gente troppo, e non allarmatevi se io e Vierespo ci prendiamo in giro.
Da vero rivoluzionario :fire::fire::fire:
 
Alto