L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Farina70

Fuoriclasse
Anni fa mi capitò a lavoro il caso di una ragazza che rubò 15k dal conto del padre che stava facendo la chemio. Certa gente non ha nessun limite
Pensa ho, x lavoro, fatto prima il curatore in una eredità giacente e ora sono l’amministratore di sostegno di una signora, non vecchia ma che necessita.
Ho manovrato e mano di soldi, mai preso manco 1 centesimo, mai fatta la cresta su qualcosa o gonfiato una parcella.
Rubare, xche’ questo significa, non fa per me.
Gestire i soldi degli altri è una grossa responsabilità
 
Pensa ho, x lavoro, fatto prima il curatore in una eredità giacente e ora sono l’amministratore di sostegno di una signora, non vecchia ma che necessita.
Ho manovrato e mano di soldi, mai preso manco 1 centesimo, mai fatta la cresta su qualcosa o gonfiato una parcella.
Rubare, xche’ questo significa, non fa per me.
Gestire i soldi degli altri è una grossa responsabilità
Eh, immagina questa con una dipendenza talmente forte da rubare i soldi al padre malato. Ci ha perseguitato per mesi
 

Farina70

Fuoriclasse
Per quanto Tonali o altri calciatori a mio avviso nessuna scusante.
Hanno avuto troppo e scusarli mi sembra troppo.
Oggi come oggi, siccome anche mio nipote di 2 anni e mezzo, conosce della negatività della droga, non giustifico e scuso manco chi di droga. Potevo scusare chi negli anni 70/80 forse 90 si drogava, ma oggi no. Anche i neonati sono a conoscenza del tunnel in cui si entra
 
Per quanto Tonali o altri calciatori a mio avviso nessuna scusante.
Hanno avuto troppo e scusarli mi sembra troppo.
Oggi come oggi, siccome anche mio nipote di 2 anni e mezzo, conosce della negatività della droga, non giustifico e scuso manco chi di droga. Potevo scusare chi negli anni 70/80 forse 90 si drogava, ma oggi no. Anche i neonati sono a conoscenza del tunnel in cui si entra
Ti parlo da uno che non si è mai drogato in vita sua, non ho nemmeno mai provato una sigaretta, però personalmente mi è capitato di conoscere gente che è finita nel tunnel in situazioni molto brutte e non me la sentirei di giudicare tutti quelli che hanno avuto una dipendenza, da droga o altro. Chiaramente per Tonali e i calciatori con le scommesse è un discorso diverso, perché si tratta di ragazzini ricchi e viziati.
 

Farina70

Fuoriclasse
Ti parlo da uno che non si è mai drogato in vita sua, non ho nemmeno mai provato una sigaretta, però personalmente mi è capitato di conoscere gente che è finita nel tunnel in situazioni molto brutte e non me la sentirei di giudicare tutti quelli che hanno avuto una dipendenza, da droga o altro. Chiaramente per Tonali e i calciatori con le scommesse è un discorso diverso, perché si tratta di ragazzini ricchi e viziati.
Condivido ciò che hai scritto ma, personaggi che correndo dietro ad una palla guadagnano milioni e finiscono nella *****, non li giudico ma li lascio a terra.
Chi si droga oggi, a mio avviso è consapevole di ciò che fa! Posso capire chi si droga a ancora quando non si sapevano alcune conseguenze ma oggi, no!!
 
Alto