L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Invece dovrebbe essere fatto più spesso a mio parere
Io ho lavorato dal 96 fino al 2017 presso la stessa azienda, poi mi sono licenziato perché mi avevano fatto girare le balle. Nella nuova azienda dopo due settimane avevo capito che sarebbe durata poco e mi sono rimesso in cerca. Stavo per firmare per un concorrente della mia prima ditta quando il mio ex direttore mi ha chiamato e mi ha fatto una proposta per tornare. Dopo 4 mesi dal licenziamento sono ritornato. Sono quindi praticamente 28 anni che lavoro per loro.
 
Io ho lavorato dal 96 fino al 2017 presso la stessa azienda, poi mi sono licenziato perché mi avevano fatto girare le balle. Nella nuova azienda dopo due settimane avevo capito che sarebbe durata poco e mi sono rimesso in cerca. Stavo per firmare per un concorrente della mia prima ditta quando il mio ex direttore mi ha chiamato e mi ha fatto una proposta per tornare. Dopo 4 mesi dal licenziamento sono ritornato. Sono quindi praticamente 28 anni che lavoro per loro.
Io in 10 anni di lavoro ho cambiato 5 aziende :ghigno
 
Io ho lavorato dal 96 fino al 2017 presso la stessa azienda, poi mi sono licenziato perché mi avevano fatto girare le balle. Nella nuova azienda dopo due settimane avevo capito che sarebbe durata poco e mi sono rimesso in cerca. Stavo per firmare per un concorrente della mia prima ditta quando il mio ex direttore mi ha chiamato e mi ha fatto una proposta per tornare. Dopo 4 mesi dal licenziamento sono ritornato. Sono quindi praticamente 28 anni che lavoro per loro.
tornare perchè richiamato ottimo, ti mette in una posizione di forza.
 

Farina70

Fuoriclasse
Da libero professionista non saprei cosa dire circa i cambi di lavoro.
In precedenza gioco forza ho dovuto lavorare ma, paradossalmente, ero nel mio e avevano un occhio di riguardo
Non è che chissà caz…zo facevo ma, tenere i soldi e far sì che gli altri aspettano te, ti da posizione di forza.

Da libero professionista non sopporto i clienti che girano intorno e poi credono di poterti inculare, questi tipi li inculo prima io e gli pagare molto di più. Non sopporto chi si approfitta della momentanea impossibilità economica di un imprenditore . Ho un cliente, col quale sono diventato grande amico e spesso stiamo a tavola insieme, che è di valsamoggia (Bo), che l’ho conosciuto in una fase di recupero del credito, lui era l’esecutato; bene, x come si comportò il mio cliente l’ho si aiutato nel recupero del credito ma ho aiutato molto di più questo nuovo mio cliente nell fase del recupero.
Non ci si approfitta degli imprenditori onesti ma che in periodi brutti non possono ottemperare, li si deve aiutare e io lo feci e ora è un amico oltre che un cliente importante
 
Alto