L’Orologio [ ⭐️ Grazie Steven - Grazie Suning ⭐️ ]

Stanne alla larga, amici ci sono stati e ha prezzi esagerati per una cucina modesta, uno ha pagato tre fritture da asporto 75€, un altro 4 zuppe di cozze e una bottiglia di vino 200€, non so perché ha Una buona nomea fuori paese
Capita quasi ovunque che gli stranieri amano un qlcs che i paesani non vedono manco forse
 
Scusa la domanda, ma almeno meritava? Si mangia bene?
Quello della zuppa di cozze mi ha detto che non era granché, quello delle fritture mi ha detto che erano buone.
Comunque se vuoi mangiare pesce a dalle mie parti a questo punto ti consiglio MA life, che pure é caro (degustazione e vino suglio 80€ a persona) ma è decisamente di un altro livello
 
Quello della zuppa di cozze mi ha detto che non era granché, quello delle fritture mi ha detto che erano buone.
Comunque se vuoi mangiare pesce a dalle mie parti a questo punto ti consiglio MA life
Ho chiesto xché stasera mi hanno presentato il proprietario e mi ha invitato ad andarlo a trovare, mi ha anche dato il bigliettino da visita del suo ristorante
Ora è strianese ma ha origini paganese, è di Pagani e vive lì da voi da circa 23/24 anni
Conosceva la mia famiglia quando stava qui ed e stato gentile nel parlarmi di alcuni suoi ricordi
 
Quello della zuppa di cozze mi ha detto che non era granché, quello delle fritture mi ha detto che erano buone.
Comunque se vuoi mangiare pesce a dalle mie parti a questo punto ti consiglio MA life, che pure é caro (degustazione e vino suglio 80€ a persona) ma è decisamente di un altro livello
1uando voglio mangiare pesce, mi faccio 1 oretta di auto e vado a casal velino, solo lì ho fiducia e solo li mangi dell'ottimo pesce e ben cucinato.
Logicamente oltre a casa, il mio vicino di casa vende pesce all'ingrosso, ed è fornitore della Sorrisa tra gli altri
 
Alto