Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora è meglio x voi puntare ad uno che conosce il campionato o a qualcuno in grado di farsi seguire, capace a gestire giocatori importanti?

traghettare non serve a nulla se non hai in mano nulla per giugno. Quindi ok Mandorlini, Reja ma solo se arriva Simeone a giugno.

Peggio sarebbe prendere pioli o blanc che giustamente vogliono il triennale, perchè sarebbero scelte di pancia ai quali chiedi i miracoli
 

Ehrhardt

Esordiente
  Bannato
Non vedo perché poi andare sempre a riesumare allenatori passati per criticare o giustificare il presente, io non rimpiango nessun allenatore del post mourinho, e visto che fine sta facendo, non rimpiango manco Mourinho, sono 6 anni che tutte le rose dell'Inter rendono sotto le proprie possibilità.
 
Va bene che De Boer resti, va bene che venga esonerato, ma per favore non nominiamo allenatori da serie b inglese come se fossero dei profeti, per favore.

Se ti riferisci a Penitez nessuno lo tratta da profeta si spera, quello è troppo collione per trattarlo da tale.

Se ti riferisci al gobbaccio purtroppo noto che in tanti lo vorrebbero all'Inter. Può essere anche il più forte del mondo al momento come allenatore (e non lo è) ma mi farebbe troppo schifo lo stesso averlo sulla nostra panchina. Ho una repulsione naturale verso quell'uomo
 
P

palacistaa

Guest
traghettare non serve a nulla se non hai in mano nulla per giugno. Quindi ok Mandorlini, Reja ma solo se arriva Simeone a giugno.

Peggio sarebbe prendere pioli o blanc che giustamente vogliono il triennale, perchè sarebbero scelte di pancia ai quali chiedi i miracoli

Pioli non vorrebbe il triennale.
 

MauroP7

Prima squadra
  Bannato
E' successo che hanno fatto la cena di Natale prima di Inter/Lazio tutti belli euforici e sborrati che potevano diventare campioni d'inverno, si son montati la testa poi è entrato lo psicopatico e abbiamo buttato al cesso una stagione

Mgia', io mi sono chiesto per parecchio tempo che cavolo sia successo in quel periodo, purtroppo e' andata cosi', un'enorme peccato perche si poteva raggiungere quel benedetto terzo posto, se siamo finit quarti con un'intera seconda parte di stagione maledetta allora terzi senza stronzate si arrivava sicuro
 
Non vedo perché poi andare sempre a riesumare allenatori passati per criticare o giustificare il presente, io non rimpiango nessun allenatore del post puri ho, e visto che fine sta facendo, non rimpiango manco Mourinho, sono 6 anni che tutte le rose dell'Inter rendono sotto le proprie possibilità.

Questo non è vero, a Mazzarri quando è arrivato quinto e a Mancini l'anno scorso non credo proprio che si potesse chiedere di più con quelle squadre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto