Modric

Praticamente... gli agenti volevano farsi un bel gruzzolo sulla sua partenza e hanno cercato di portarlo via, pur sapendo che Perez non avrebbe mai e poi mai accettato... alla fin fine non c'è nemmeno stata una contrattazione, quindi due settimane basate sul nulla... bah...
 
Alla fine noi il mercato l'avevamo fatto e durante queste settimane abbiamo preso Keita.. tutte le altre caselle erano state riempite quindi non "abbiamo perso tempo". Illuso i tifosi ma almeno la squadra è pronta con o senza modric.
 
Ma quindi nessuno a centrocampo? Fai la Champions con brozovic Gagliardini Vecino e Valero? Mamma mia che schifezza...

Il Real intanto ha denunciato l'Inter alla UEFA

c'è anche nainggolan...
per la CL la mia idea è che la squadra può essere anche più spregiudicata, visto la tipologia di avversari e visto il gioco della competizione
quindi anche se giochi con martinez trequartista potrebbe andare bene lo stesso, arretrando quindi nainggolan

in campionato invece è più rischioso perchè troppo offensivo = maggior probabilità di prendere contropiedi

sul real c'è poco da dire, sono fdp che prima fanno ciò che vogliono (vedi capitali regalati dalla banca di santander) poi se li tocchi viene fuori il finimondo perchè si sentono intoccabili...
e comunque modric ha una clausola, quindi è sul mercato 365 giorni all'anno e quindi nessuno deve chiedere il permesso al real per poter parlare con modric!
 
In Spagna – Real, beffa per Perez: la FIFA ascolta Modric e il croato scagiona l’Inter dicendo…
Il caso Modric rischia di essere un boomerang per Florentino Perez: il croato avrebbe scagionato l’Inter

“Luka Modric fa rimanere male Florentino Perez davanti alla FIFA con una confessione inattesa”. Apre così Don Balon in Spagna, riportando quello che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato l’esito del contatto tra la FIFA e Luka Modric, dopo la denuncia del Real contro l’Inter per “contatti irregolari” con il giocatore recente Pallone d’Oro del Mondiale.

“Con estrema sorpresa del presidente, Modric avrebbe confessato che non sarebbe stata l’Inter a cercarlo per ingaggiarlo, dal momento che i nerazzurri erano pienamente consapevoli di non poter presentare un’offerta al Real per acquistare il giocatore, il cui prezzo sarebbe stato ben oltre i 150 milioni di euro. Modric, al contrario, avrebbe ammesso di essere stato lui a mettersi in contatto con l’Inter, squadra per cui sognava di giocare fin dall’infanzia (testuale da Don Balon ndr) e in cui militano tre suoi compatrioti. Il croato si sarebbe detto disponibile a forzare la sua uscita dal Real. Tutto inutile dopo la proposta di rinnovo del club blanco”, scrive Don Balon.

Modric, quindi, avrebbe completamente scagionato l’Inter dalle accuse del Real Madrid, confermando di essere stato lui, tramite i suoi agenti, a chiedere all’Inter se fosse interessata al suo acquisto. Una volta verificata l’impossibilità di liberarsi dal Real Madrid, sarebbero venuti meno i presupposti per il buon esito dell’operazione. Poi la denuncia di Perez e l’esito scontato: un nulla di fatto.
 
Alto