Nuove regole e var?

Arbitraggio da campionato dilettanti, ne ha prese veramente poche:

- primo rigore per la Juve per me c'é e io questi rigori li vorrei vedere fiachiati sempre, invece se Chiellini non fa la scena non lo vanno manco a rivedere
- Rigore su LAutaro difficile da vedere
- Kulusevski non espulso, e qui la VAR non c'entra
- Espulso Betancur per somma di ammonizioni di Kulusevski
- goal annullato a Lautaro in chiara malafede: che fretta ha di fischiare il fallo (inesistente) su Chiellini? Deve far continuare e poi rivedersela alla Var, nel caso
- fallo di mano fischiato contro Lautaro molto discutibile (e anche qui la VAR non c'entra) perché la palla colpisce prima il petto poi il braccio
- sul 2-2 é l'unico a vedere un fallo su Chiellini
- rigore del 3-2 di nuovo dato in chiara malafede e la VAR non interviene...?

A parziale scusante di Calvarese su molti di questi episodi non ha deciso lui, ma Chiellini
La sensazione, ed è quello il brutto, è che sembrava proprio non volervi fare pareggiare... Dal gol di lautaro al gol del pareggio annullato, poi fatto rettificare dal var.....e poi alla prima occasione ha rimesso le cose a posto.....subito dopo il pareggio ho pensato immediatamente ora s inventano qualcosa. Era come dire....nell' aria!
 
La sensazione, ed è quello il brutto, è che sembrava proprio non volervi fare pareggiare... Dal gol di lautaro al gol del pareggio annullato, poi fatto rettificare dal var.....e poi alla prima occasione ha rimesso le cose a posto.....subito dopo il pareggio ho pensato immediatamente ora s inventano qualcosa. Era come dire....nell' aria!
E ne' il guardalinee (che ormai con la VAR non si capisce veramente a che cosa serva, in tempi di taglio dei costi...) ne' la VAR hanno visto l'ovvio.
 
Sono riusciti a combinare un arbitraggio stile 1998 nonostante il Var

Grazie al protocollo, scritto apposta.

Campionato marcio, paese marcio.
È la loro dimostrazione di potere in Italia. Alla luce del sole, e nessuno che parla di malafede sui giornali. Tutti a parlare di var e meccanismi di chiamata.. Ormai il senso delle cose è perso . La giube arriva in champions con le sue sporcherie.
 
È la loro dimostrazione di potere in Italia. Alla luce del sole, e nessuno che parla di malafede sui giornali. Tutti a parlare di var e meccanismi di chiamata.. Ormai il senso delle cose è perso . La giube arriva in champions con le sue sporcherie.
aggiungo un'altro paio di cose:
- Attorno al 20' Kulusevski (giá ammonito) entra in ritardo su DV. Non ho visto commenti (a dire la veritá nemmeno sul forum): ma c'era una buona ragione per non dare il secondo giallo? Per i commentatori UK era da espulsione.
- Ma il "giornalismo" sportivo, cosí incline a spiegare bilanci, che cosa fará Allegri o dove prenderá casa Mourinho, vorrebbe magari spendere due parole su Chiellini e Cuadrado? Due giocatori zozzi, antisportivi e simulatori seriali che sarebbero la vergogna di qualsiasi club e tifoseria decente? Cuadrado vabbé, manco da dirlo, Chiellini sabato si guadagna il rigore con una simulazione (il rigore per me ci sta anche, ma se Chiellini non si butta gridando come una banshee non lo daranno mai), fa nnullare un goal valido e ci riprova sul secondo, tentativo vanificato solo dalla var. Un'altra bandiera azzurra, degno erede di Cannavaro?
 
Alto