Dejan Kulusevski

Brutto come la fame poi, quindi forte (cit).

P.S. Il nerazzurro gli dona benissimo

/drooling

431755-1560845845.jpg

Sembra uno Skriniar dopo essere stato investito da un paio di Tir
 
C’è da dire che nelle prime partite in serie A l’anno scorso con l’Atalanta aveva fatto male
Col Parma invece chimica perfetta da subito con il gioco che propone D’Aversa

Devo sempre inquadrarlo come ruolo
Non so se è più centrocampista o più attaccante
Per ora mi sembra un c. in culo agli avversari per 95 minuti
Non sta fermo un attimo

Kulusevski mi sembra voglia dire proprio questo in macedone.... :sizi
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
francamente non lo conosco

ma vista così l'operazione, sulla carta

mi pare un'operazione sbagliata

non prendi uno dalla provincia dopo 10 partite neanche in cui segna 2 reti da attaccante esterno per farlo giocare mezzala in un sistema dove le mezzali devono essere centrocampisti box to box completi e saper far tutto
 
C’è da dire che nelle prime partite in serie A l’anno scorso con l’Atalanta aveva fatto male
Col Parma invece chimica perfetta da subito con il gioco che propone D’Aversa

In realtà anche quest'anno se guardate le sue pagelle ha preso diverse insufficienze. Non è che giochi sempre bene. Ricordo che ad esempio contro la Juve giocò molto male. E' un giovane bravo e con tanto potenziale, ma si sta creando un hype eccessivo rispetto a quello che ha effettivamente fatto
 
In realtà anche quest'anno se guardate le sue pagelle ha preso diverse insufficienze. Non è che giochi sempre bene. Ricordo che ad esempio contro la Juve giocò molto male. E' un giovane bravo e con tanto potenziale, ma si sta creando un hype eccessivo rispetto a quello che ha effettivamente fatto
Diverse? Ha preso un 5.5 (contro la juve) su 12 partite giocate, due volte ha preso 6 e tutte le altre sopra la sufficienza. Prima di parlare bisogna informarsi.
 
Alto