Pelè

l'unica fortuna fu che arrivò in un'Inter stellare e che nessuno poteva permettersi di perculare..

fosse arrivato negli ultimi anni sai gli sfottò e le rotture di palle.. "proprietà cinese e Pelè cinese" e robe simili :ghigno

Assolutamente sí
Fu una semplice comparsa in piú in quello che era uno dei centrocampi migliori nostri di sempre
Deki, Figo, Cambiasso, Dacourt, Vieira...
 
Beh, Arnautovic (che comunque ha avuto una carriera rispettabile) lo si sa benissimo perché non è diventato il campione che sembrava poter diventare: una testa matta, uno che - parafrasando Spalletti a proposito di Nainggolan - ha sempre dato la precedenza a 3-4 altre cose rispetto al calcio. La famosa frase di Mourinho a proposito dei ragazzini che si sentivano degli arrivati, con il macchinone e tutto, molti pensavano fosse diretta a Balotelli mentre lui pensava più che altro ad Arnautovic.
Pelé invece sembrava aver meno potenziale rispetto all'Austriaco, ma comunque prometteva di diventare un calciatore di tutto rispetto. Non ho mai capito cosa gli sia mancato, l'ho rivisto giocare altre volte dopo che aveva lasciato l'Inter e l'ho sempre trovato irriconoscibile, cioè uno come tanti altri, quando invece i numeri li aveva. Sì ricordo anch'io che qualcuno mi disse di una sua storia con una tipa famosa, ma non penso sia stato solo quello a frenarne l'ascesa.
E' anche per storie come queste che raccomando di non sbilanciarsi a proposito di esordienti che sembrano avere tutto per diventare campioni ...
 
Alto