Piattaforma biglietti inter.it inaffidabile

gage

Esordiente
Stamattina ho rotto gli indugi sull'andare o meno a vedere Inter Verona il giorno dell'epifania con mia moglie e mia figlia... decido ok, ci sta.. compro i biglietti, il parcheggio e organizzo pure un weekendino fuori porta con bed e breakfast ecc...

Vado su inter.it su cui sono registrato, compro tre biglietti per un settore gradito, compilo tutti i dati, arrivo alla maschera per pagare ...quando mi chiede l'otp della carta di credito che ho ricevuto .. si freeza la pagina..

Ci riprovo... rifaccio tutto da capo (nel frattempo i 3 posti che avevo scelto non ci sono più, ne scelgo altri 3 più sotto e più decentrati) e arrivato al momento dell'otp.. lo scrivo e mi dice che non è valido...

Allora volendo stroncare la storia perchè poi voglio comprare parcheggio e hotel per la notte... chiamo il numero 02.. per i biglietti.. faccio la prenotazione, poi pagherò in 24 h con calma in un altro momento.. non mi è ancora arrivata la mail... ed è passata una buona mezz'ora...

Anche un'altra volta mi successe la stessa cosa... non mi fu possibile comprare il biglietto per un'altra partita delle 12.30 e poi avevo desistito perchè ero già molto indeciso e non riprovai...

Ma è sempre così la piattaforma?
 
Stamattina ho rotto gli indugi sull'andare o meno a vedere Inter Verona il giorno dell'epifania con mia moglie e mia figlia... decido ok, ci sta.. compro i biglietti, il parcheggio e organizzo pure un weekendino fuori porta con bed e breakfast ecc...

Vado su inter.it su cui sono registrato, compro tre biglietti per un settore gradito, compilo tutti i dati, arrivo alla maschera per pagare ...quando mi chiede l'otp della carta di credito che ho ricevuto .. si freeza la pagina..

Ci riprovo... rifaccio tutto da capo (nel frattempo i 3 posti che avevo scelto non ci sono più, ne scelgo altri 3 più sotto e più decentrati) e arrivato al momento dell'otp.. lo scrivo e mi dice che non è valido...

Allora volendo stroncare la storia perchè poi voglio comprare parcheggio e hotel per la notte... chiamo il numero 02.. per i biglietti.. faccio la prenotazione, poi pagherò in 24 h con calma in un altro momento.. non mi è ancora arrivata la mail... ed è passata una buona mezz'ora...

Anche un'altra volta mi successe la stessa cosa... non mi fu possibile comprare il biglietto per un'altra partita delle 12.30 e poi avevo desistito perchè ero già molto indeciso e non riprovai...

Ma è sempre così la piattaforma?
Sinceramente no, non mi sono mai successe questo tipo di problematiche sarò sincero

Metto in cc @StefanoTN che è l'esperto per eccellenza
 

Terence

Vice capitano
Stamattina ho rotto gli indugi sull'andare o meno a vedere Inter Verona il giorno dell'epifania con mia moglie e mia figlia... decido ok, ci sta.. compro i biglietti, il parcheggio e organizzo pure un weekendino fuori porta con bed e breakfast ecc...

Vado su inter.it su cui sono registrato, compro tre biglietti per un settore gradito, compilo tutti i dati, arrivo alla maschera per pagare ...quando mi chiede l'otp della carta di credito che ho ricevuto .. si freeza la pagina..

Ci riprovo... rifaccio tutto da capo (nel frattempo i 3 posti che avevo scelto non ci sono più, ne scelgo altri 3 più sotto e più decentrati) e arrivato al momento dell'otp.. lo scrivo e mi dice che non è valido...

Allora volendo stroncare la storia perchè poi voglio comprare parcheggio e hotel per la notte... chiamo il numero 02.. per i biglietti.. faccio la prenotazione, poi pagherò in 24 h con calma in un altro momento.. non mi è ancora arrivata la mail... ed è passata una buona mezz'ora...

Anche un'altra volta mi successe la stessa cosa... non mi fu possibile comprare il biglietto per un'altra partita delle 12.30 e poi avevo desistito perchè ero già molto indeciso e non riprovai...

Ma è sempre così la piattaforma?
Mai successo, sempre comprati i biglietti su Inter.it e mai avuto questo genere di problema.
Tra l'altro ho preso qualche giorno fa 5 biglietti proprio per Inter Verona, ovviamente con due sessioni di acquisto perché il limite è di 4 biglietti a sessione.
 

Il Verbo Reload

Turnover
  Bannato
Stamattina ho rotto gli indugi sull'andare o meno a vedere Inter Verona il giorno dell'epifania con mia moglie e mia figlia... decido ok, ci sta.. compro i biglietti, il parcheggio e organizzo pure un weekendino fuori porta con bed e breakfast ecc...

Vado su inter.it su cui sono registrato, compro tre biglietti per un settore gradito, compilo tutti i dati, arrivo alla maschera per pagare ...quando mi chiede l'otp della carta di credito che ho ricevuto .. si freeza la pagina..

Ci riprovo... rifaccio tutto da capo (nel frattempo i 3 posti che avevo scelto non ci sono più, ne scelgo altri 3 più sotto e più decentrati) e arrivato al momento dell'otp.. lo scrivo e mi dice che non è valido...

Allora volendo stroncare la storia perchè poi voglio comprare parcheggio e hotel per la notte... chiamo il numero 02.. per i biglietti.. faccio la prenotazione, poi pagherò in 24 h con calma in un altro momento.. non mi è ancora arrivata la mail... ed è passata una buona mezz'ora...

Anche un'altra volta mi successe la stessa cosa... non mi fu possibile comprare il biglietto per un'altra partita delle 12.30 e poi avevo desistito perchè ero già molto indeciso e non riprovai...

Ma è sempre così la piattaforma?
onestamente no. comperato biglietti x qualsiasi partita, tanto per dire, semifinale con il grande BB..ilan l'anno scorso o biglietto x maxi schermo x la finale e tutto liscio come l'olio.
Mi sa che ti sei beccato un bel colpo di sfiga.
 

gage

Esordiente
Allora sono riuscito a comprare i biglietti dello stadio, del parcheggio e anche un b&b per la notte.

Ora ho capito cosa è successo...

Primo tentativo di acquisto su inter.it alle 8.45.. compilo tutto.. arrivo alla pagina del pagamento, inserisco l'otp arrivato via sms e la pagina si freezza (e qui è il problema più grosso.. perchè non sai ancora se è andato tutto bene e poi ti arriva la mail con il biglietto oppure devi rifare tutto da capo)

Aspetto un po' e rifaccio la procedura da zero, reinserisco tutti i dati (però i posti che avevo visto nel primo tentativo non ci sono più)... arrivo al momento di mettere l'otp e poi me lo chiede di nuovo .. ma in realtà ora ho capito che con il secondo messaggio mi chiedeva il pin web della carta di credito e io non avevo letto la richiesta.. e continuavo a digitare l'otp..

Stufo di tutto ho chiamato il numero 02.. facendo una prenotazione telefonica, così i posti sono bloccati per 24 h e poi posso pagare con calma ... alla fine della procedura non mi arriva la mail...

Dopo 2 h decido di richiamare e parlo con lo stesso ragazzo di prima il quale aveva sbagliato a digitare la mia mail e pertanto la mail non sarebbe mai arrivata.

Concludo la procedura con calma e a questo punto, qui mi accorgo che prima vuole l'otp via sms e poi vuole il pin web.

Ok sono stato troppo frettoloso io.. a parte il blocco nella prima transazione e l'errore dell'operatore ad inviare la mail.... tutto il resto è colpa mia.

Ah.. a San Siro ci vado 1 volta l'anno.. sempre alle 12.30 .... 2021 Inter Udinese 2-0 doppietta di Correa! e 2022 Inter Salernitana 2-0 Barella Lautaro... spero di portare sempre bene...

Saluti
 
Un orrore oggi (vendita soci Inter-Juve)... Mi dava sempre "socio non censito", anche se tutto era stato inserito correttamente. Nel passato non c'erano questi problemi.

Il sistema funziona ( ovviamente con eventuali problemi di rallentamenti e similia, ma va ).
Se ti da socio non censito generalmente:

-> Verifica i dati con cui sei registrato. Banalmente se sei registrato con nome "Mario Luigi" e tu inserisci "Mario" non ti riconosce.
-> Verifica eventuali caratteri speciali ( es. Niccolò ), quelli creano problemi e va modificata anagrafica in Niccolo'

Ovviamente "scazza" scoprirlo il giorno della vendita ma ti assicuro che il sistema funziona, se ci sono problemi 99% delle volte è problema di come sono inseriti i soci a portale.
 
Alto