Posti da visitare

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Io ci sono stato l anno scorso a Giugno, per ovvi motivi, e già faceva troppo caldo per i miei gusti

Beh, poi seriamente dipende anche dal programma che uno ha: io sono ormai il turista lento che esce dall'hotel alle 10, all'una si piazza al caffé o addirittura rientra a farsi la pennica, esce di nuovo alle 5... poi c'é quello che si fa la tirata di 12 ore di marcia per la citta e naturalmente lí la cosa cambia.
 

Ironmaiden.7

Prima squadra
Beh, poi seriamente dipende anche dal programma che uno ha: io sono ormai il turista lento che esce dall'hotel alle 10, all'una si piazza al caffé o addirittura rientra a farsi la pennica, esce di nuovo alle 5... poi c'é quello che si fa la tirata di 12 ore di marcia per la citta e naturalmente lí la cosa cambia.
Sono decisamente la versione 2
 

furius

Titolare
  Supporter
Beh, poi seriamente dipende anche dal programma che uno ha: io sono ormai il turista lento che esce dall'hotel alle 10, all'una si piazza al caffé o addirittura rientra a farsi la pennica, esce di nuovo alle 5... poi c'é quello che si fa la tirata di 12 ore di marcia per la citta e naturalmente lí la cosa cambia.
Sì in caso di caldo intenso usciremmo la mattina relativamente presto, poi rientro nelle ore più calde e via di nuovo nel tardo pomeriggio 🤞
 

Antonio1995

Turnover
3 mete molto diverse, anche come budget direi...
Dei 3 sono stato in Andalusia, veramente molto bella e varia, paesaggi molto affascinanti, arte, cultura, mix di influenze Arabe e Romane, cibo ottimo. La mezquita di Cordoba mi ha lasciato a bocca aperta. Molto caratteristica Ronda. Granada e la sua Alhambra da non perdere , bellissima e vivacissima Siviglia. Unico dubbio sul periodo, a Siviglia in particolare rischi di trovare temperature 40+ ...

Io invece sono molto tentato da Istanbul, sto puntando ad andarci a metà luglio, anche qui ho qualche dubbio su caldo ed umidità... Se qualcuno ha suggerimenti ben vengano!
Infatti penso che l'Andalusia sarà la prima meta delle tre.

Due miei amici sono stati sia in Mexico che Kenya con viaggio organizzati e mi hanno detto che ne vale veramente la pensa. Mexico 1.200 euro voli esclusi.
 
Alto