Premier League

non mi sbilancerei sul titolo del liverpool nemmeno in caso di vittoria nello scontro
diretto,hanno un dicembre durissimo a cui si aggiunge pure la trasferta per il mondiale
per club che puo incidere molto sopratutto nella settimana del boxing day
 
è da quando è iniziato il campionato che tutti in un modo nell'altro stanno chiamando a gran voce il titolo per il Liverpool, a momenti se lo augurano pure i tifosi di City, Arsenal o Everton...gli unici irriducibili restano i tifosi dello Utd, e non credo sia un caso che il Manchester sia stata l'unica a non averci perso contro, la cattiveria messa da loro non ce l'ha messa nessuno, molti altri si sono limitati a fare quasi da sparring partner...comunque secondo me se il City non vince oggi allora è campionato quasi chiuso scaramanzia a parte, anche con un pareggio credo, 6 punti a questo Liverpool non li recuperi più
 

furius

Titolare
  Supporter
Era rigore netto per il city ... sulla stessa azione nasce il goal dei reds ... episodio che indirizza la partita ... per non dire la stagione
:nonso
 
Era rigore netto per il city ... sulla stessa azione nasce il goal dei reds ... episodio che indirizza la partita ... per non dire la stagione
:nonso
vero, ma il City gioca quasi a porta vuota e con una difesa di birilli, onestamente sarebbe un campionato chiuso a prescindere da quell'episodio...che poi al Liverpool quest'anno giri tutto bene pure è innegabile, ma sono nettamente la squadra più forte comunque
 
Alto