• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Premier League 2019/2020

Denver

Turnover
1.413
928
49

Vabbè, vedrete che il TAS di Losanna ci metterà una pezza. 50 milioni di multa e possibilità di giocare in CL con una tiratina di orecchie e dicendo "birichini non fatelo più"...........!!!
Intanto i bbilanisti cominciano a tremare al pensiero di quello che può succedere al Bbilan, altro che Elliott o non Elliott...

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
76.767
55.597
106
Bisogna dire , comunque, davvero notevole il lavoro di Ancelotti da quando ha preso l Everton
Sono praticamente in corsa per la Champions League e con l' esclusione del City ancora di più ..
Poi probabilmente non ce la faranno (anche se Tottenham e United non è che diano tutte queste garanzie ) però chi l avrebbe scommesso quando è subentrato.

DaVeHearth

Bandiera
26.136
11.203
87
E adesso sul forum dei ladri vedrai che spettacolo. Guardiola, de Bruyne, Sterling, Sané, Aguero, Bernardo Silva, Gabriel Jesus... tutti sul volo privato Manchester-Torino!
Secondo me Guardiola per come è fatto dirà che rimane a prescindere, e con lui i senatori

E minimo un anno glielo tolgono

Il problema sarà trovare top players che in estate vadano là senza Champions

blackmusic

Titolare
2.818
1.090
68
Secondo me Guardiola per come è fatto dirà che rimane a prescindere, e con lui i senatori

Ah beh ovvio, ma mi riferivo a tifosi e giornalai leccachiappe che già davano quest'etate Guardiola come cosa fatta. Figurati adesso...

Link88

Titolare
3.452
3.023
60
L'UEFA dovrebbe iniziare a dare un occhiata anche in Catalunya e a Torino :sbav sia mai che scoprano qualcosa di fuori norma....

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
76.767
55.597
106

tanti soldi, comunque il campionato più attrattivo d'Europa ( non la ligue one ) .. secondo me non un grande problema per un anno
soprattutto se resta Guardiola
ma resta ?

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
76.767
55.597
106
comunque City che gioca senza coppe e non vende nessuno dei big ( non mi interessa nemmeno il discorso allenatore ) = campioni d ' Inghilterra 2020-2021
in Inghilterra se giochi senza coppe sei ingiocabile, tra n po' riusciva pure al Liverpool di Rodgers

DaVeHearth

Bandiera
26.136
11.203
87
tanti soldi, comunque il campionato più attrattivo d'Europa ( non la ligue one ) .. secondo me non un grande problema per un anno
soprattutto se resta Guardiola
ma resta ?
se lascia per un motivo simile non ci fa secondo me una gran bella figura, non si lascia nel momento del bisogno.
Non per un anno o due fuori dalla champions, almeno.

E Guardiola non mi sembra tipo da gesti vili.
Se confermassero due anni probabile magari rimane per un'ultima stagione provando a rivincere la premier

DaVeHearth

Bandiera
26.136
11.203
87
comunque City che gioca senza coppe e non vende nessuno dei big ( non mi interessa nemmeno il discorso allenatore ) = campioni d ' Inghilterra 2020-2021
in Inghilterra se giochi senza coppe sei ingiocabile, tra n po' riusciva pure al Liverpool di Rodgers
per me han bisogno di fare mercato per contrastare il Liverpool, che a sua volta presumo aggiungerá, senza togliere.

E penso anche il prossimo anno l'obiettivo principe ad Anfield sará la Premier. Agganciare gli odiatissimi a quota 20 é uno stimolo bello grande

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
76.767
55.597
106
per me han bisogno di fare mercato per contrastare il Liverpool, che a sua volta presumo aggiungerá, senza togliere.

E penso anche il prossimo anno l'obiettivo principe ad Anfield sará la Premier. Agganciare gli odiatissimi a quota 20 é uno stimolo bello grande
Va detto che il Liverpool ha vinto st anno senza fare mercato e tutti davano per favorito il City perché già è più forte e in più il mercato... La fame è un fattore sottovalutato

DaVeHearth

Bandiera
26.136
11.203
87
Va detto che il Liverpool ha vinto st anno senza fare mercato e tutti davano per favorito il City perché già è più forte e in più il mercato... La fame è un fattore sottovalutato
si, certo, ogni stagione poi é a sé, da vedere se il city trasformerá il provvedimento in fame per vincere la premier e se riuscirá a trattenere tutti, e se il Liverpool terrá la ferocia di quest'anno

btw, ancora 0-0 a Norwich

Alto