Premier League

Grandissimo risultato per lo Sheffield United... Squadra che io scherzosamente chiamo razzista perché a parte Mousset, Besic e un portiere olandese hanno solo inglesi, gallesi, scozzesi, nordirlandesi e irlandesi in squadra ? E ironia della sorte chi e' che segna? Mousset, non solo uno straniero ma anche l'unico attaccante che hanno che sa giocare in Premier League, dato che viene dal Bournemouth
Per una squadra che erano anni che non faceva la Premier direi che dodici punti e' un buon inizio

Arsenal, che dire... Emery per me e' scemo, sembra l'ombra dell'allenatore che era a Siviglia, perché l'Arsenal ha qualitá in rosa e non la sfrutta
Con tutto che non li odio ma quando perdono mi fanno sempre ridere

Pepe concordo che si sta rivelando, purtroppo per loro, un epic fail
 
Ultima modifica:
davvero

hai visto cosa ha sbagliato ieri sera?

Se io fossi Emery, Pepé pagherebbe una multa salatissima e dovrebbe pulire gli scarpini ai compagni per una settimana. Sbagliar ei goal è umano, capita a tutti, ma sbagliarli per voler calciare con il piede preferito, ad un metro dalla porta completamente vuota, quando sarebbe stato più indicato calciare con l'altro piede, è qualcosa che non sarei disposto ad ammettere. :mad: Come ho detto già mille volte, quando ero piccolo io ci allenavamo per ore a calciare con il piede debole verso il numero numerato, adesso sembra che professionisti che guadagnano milioni non lo facciano più ...
L'Arsenal comunque è dai tempi di Wenger che si porta dietro un problema irrisolto, cioè quello della difesa. Se n'è andato Koscielny, Halleluyah, m è arrivato David Luiz che da quanto è bravo era stato spostato a centrocampo da Mourinho. Non a caso due soli clean sheets nelle ultime 26 trasferte o giù di lì ... :mad:
 
7-0...stanno giocando in 11 contro 10, non contro 7 o 8 come parrebbe dal punteggio...in Italia starebbero già volando le gambe, troppo stupidi per capire che questo è rispettare avversari e pubblico...certo, per la mentalità che c'è qua sarebbe stato meglio se si fossero messi a fare passaggi a centrocampo dopo il 4-0 tipo...:cod

A proposito, ricordate Spalletti che ai tempi della Roma dopo un 7-0 al Catania aspettò negli spogliatoi i giocatori ospiti per dare la mano loro uno ad uno? Sia mai che al ritorno sono ancora incazzati...:stor
 
Alto