Probabilità

è più probabile una vittoria della champions, o la conquista del 4 posto? o nessuna delle due

  • vittoria champions

    Voti: 7 24,1%
  • 4 posto in campionato

    Voti: 4 13,8%
  • ne l'una ne l'altra

    Voti: 18 62,1%

  • Votanti
    29
  • Sondaggio terminato .
basandosi su minuti, avversari e risultati a disposizione, per quanto assurdo è più probabile la prima opzione, bastano (per chi ha vinto l'andata) due sconfitte di fila, una vittoria e infine un pareggio.
Basandosi sul VAR di bhollywood che non funziona mai quando gioca il bbmilan,vedi il rigore fischiato a favore della squadra che detiene il record di rigori a favore nel massimo campionato italiano,in questo caso mi riferisco al contatto dove si fischia il fallo ma prima c'è il tocco sul pallone per calciare allora direi......Non so proprio cosa aspettarmi dalla partita di stasera....e da quella famosa teoria della " Gli arbitri e la sudditanza psicologica".
Non ho altro da dire.
 
Mendoza=Born to make you happy.....
Ogni tanto leggette qualche articolo?

In un mondo a parte e nell'immaginazione di qualcun'altro,o qualcun'altra, Will.i.am avrà recitato in qualche scena in scream con la Mendoza però in quasto video c'è qualcosa che non riesco a capire.....non capisco io o non capisce qualcun altro? o qualcun' altra?
 
Alto