Richiesta info per biglietto caricato su tessera del tifoso

Mero

Pulcino
Ciao Interisti, ho acquistato un biglietto per la partita col Genoa del 21/12 caricandolo sulla tessera del tifoso ma purtroppo mi sono accorto dopo che la tessera scade a novembre; qualcuno sa dirmi cosa devo fare? ho mandato una mail alla Società ma non mi ha ancora cagato......

SEMPRE FORZA INTER!!!!!
 
Ciao Interisti, ho acquistato un biglietto per la partita col Genoa del 21/12 caricandolo sulla tessera del tifoso ma purtroppo mi sono accorto dopo che la tessera scade a novembre; qualcuno sa dirmi cosa devo fare? ho mandato una mail alla Società ma non mi ha ancora cagato......

SEMPRE FORZA INTER!!!!!

Se riesci, dovresti fare un doppio passaggio

Dalla tua attuale tessera a quella di un tuo amico
Poi fai la richiesta della nuova tessera e otterrai il codice della nuova tessera
E poi fai un altro passaggio da quella del tuo amico alla tua nuova. Se ti arriva, vai ad attivarla e poi entri. Se non ti arriva, vai alla biglietteria per il biglietto sostitutivo. Ma dovrebbe arrivarti, normalmente entro un mese arriva.

Consiglio di fare questo passaggio. Avrai un amico con tessera del tifoso che non è abbonato e che sia disponibile per questo "transito" di biglietto che tanto a lui non costa nulla, no?
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum anche se iscritto ormai da un po’.. vorrei un info anche io. Ho effettuato il cambio utilizzatore sulla mia tessera da una persona che non conosco, mi sembra affidabile ma non si sa mai. Se sposto il biglietto su un’altra tessera la persona che lo ha ceduto a me riceve una notifica o rimane allo scuro di un terzo spostamento??
 
Alto