Sampdoria - Inter

santa31

Pulcino
Ciao ragazzi, sapete dirmi se serve obbligatoriamente la tessera del tifoso? Vorrei prendere tre biglietti, ma solo in due abbiamo la tessera. Su TicketOne sembra si possa scegliere tra caricamento su tessera e stampa del biglietto, ma vorrei poi evitare problemi all'ingresso (le altre volte che sono stato in trasferta ho sempre acquistato con tessera).
Vi ringrazio
 

santa31

Pulcino
Ti ringrazio! Ho letto ora sul sito che la tessera non è obbligatoria (non trovavo le info perché mi aspettavo la solita news singola, invece a quanto pare quest'anno c'è una sezione apposita). Ora provo a prenderli! Grazie di nuovo
 

Youri_djkFF

Prima squadra
Scusate ma il settore ospiti non si può prendere online?

Sono in vendita anche su ticketone (non so se posso mettere il link, quindi evito, ma ti posto una foto).

ScreenHunter_84 Sep. 23 12.34.jpg




Sono di Savona e, avendo fatto l'uni a Genova, il Marassi l'ho frequentato spesso: per il mezzo, ti consiglio il treno, perché lo stadio è davvero a 4 passi da Brignole. Se preferisci la macchina, ricorda di prendere l'uscita a Genova Nervi: lo stadio è nel quartiere Marassi, per trovare il quale sarà sufficiente seguire la strada verso il centro, ma la città non è comodissima da girare in auto quando ci sono le partite. Per i biglietti, mi sento di consigliarti vivamente i distinti 2° anello ... non c'è posto migliore per vedere la partita (in nessuno stadio italiano credo) e non c'è mai il minimo problema di coesistenza con i tifosi locali.
 
Alto