Se poteste scegliere, cosa sognereste di raggiungere (non cosa è più probabile ma cosa preferireste)?

Se poteste scegliere, cosa sognereste di raggiungere (non cosa è più probabile ma cosa preferireste)


  • Votanti
    35
tra il vincere la champions e vincere lo scudetto, assolutamente la champions, sempre

diverso per una finale... in questo caso sceglierei naturalmente la seconda stella
 
No vabbè ma credo il sondaggio intenda raggiungere la finale e giocarsela poi come va vah... Arrivare in finale è riperderla ovviamente preferirei la seconda stella..

Anche io ho votato Finale di champions intendendo che poi vai li e te la giochi, non dando per scontato la sconfitta.

Tra vincere la Champions e vincere lo Scudetto non c'è assolutamente paragone in favore della Champions, specialmente al giorno d'oggi, già 30 anni fa era diverso magari.

Poi certo, tra perdere di nuovo la finale e vincere sicuro lo scudetto a questo giro anche io preferirei lo Scudetto, ma solo per quest'anno. Se già l'anno prossimo dovessero rifarmi la domanda risponderei di nuovo finale di champions rispetto allo scudetto 21.

Tanto il campionato italiano è una farsa ormai, se non lo fosse stato stavamo già a tre stelle :ghigno
 
Ultima modifica:
Alto