Serie A [13 Giornata]

ACQUISTI - Maksimovic=e stato un buco nell'acqua, Rog= anonima presenza nella rosa, Diawara= incostante promessa, Zielinski= unico acquisto di un certo interesse, Milik= la sfortuna fatta persona, Giaccherini=inutile fare un commento, Tonelli=grande acquisto,quante presenze quest'anno ha si una in primavera, Sepe= va beh!!, Roberto Insigne=cosa non si fà per accontentare il fratello
Rog per me ha un ottimo potenziale e Maksimovic ha bucato anche per l'atteggiamento di Sarri.
Giaccherini si hai ragione no comment.
Tonelli Beniamino di Sarri ex Empoli...
Sepe ed Insigne Jr...concordo col tuo giudizio.
Diawara enorme potenziale mai esploso.
Zielinsky ottimo prospetto.
Comunque è una ottima squadra con un allenatore abbastanza limitato mentalmente secondo me.
 
i principi sono giusti per limitare il napoli bisogna ridurre al minimo gli spazi e approfittare dello sbilanciamento offensivo degli esterni difensivi partenopei,cosa puntualmente avvenuta sul gol di higuain. certo il secondo tempo della ruben e stato a dir poco rinunciatario e il napoli avrebbe meritato ampiamente il pareggio. và anche sottolineato che noi quando abbiamo affrontato il napoli era squadra con altro spirito e condizione fisica migliore a quello attuale.

Infatti mi aspettavo che giocassero così visto che rispetto a noi hanno Dybala che faceva ripartire l'azione, come da noi l'ha fatto Borja, ma a velocità differenti. La loro fortuna è stata anche di non aver dovuto contenere Ghoulam ma Mario Rui, un vantaggio non da poco a livello difensivo ed offensivo. Quello che dico è che come la nostra era stata una partita tatticamente ineccepibile lo è stata anche quella della Juve, grandi differenze non ne ho viste perchè contro il Napoli è complicato proporre un calcio qualitativamente interessante. Qualche palla buona l'avevamo avuta, ma vuoi la scarsa conoscenza, la paura di prendere gol, il progetto di squadra ancora embrionale, non siamo stati in grado di sfruttarle come ha fatto ieri Higuain alla seconda palla gol.
 
ACQUISTI - Maksimovic=e stato un buco nell'acqua, Rog= anonima presenza nella rosa, Diawara= incostante promessa, Zielinski= unico acquisto di un certo interesse, Milik= la sfortuna fatta persona, Giaccherini=inutile fare un commento, Tonelli=grande acquisto,quante presenze quest'anno ha si una in primavera, Sepe= va beh!!, Roberto Insigne=cosa non si fà per accontentare il fratello

Delamentis acquista giovani per poi fare plusvalenze, di vincere gli frega poco. Se capita bene...
Il mio sogno è roma e napoli fuori dai primi 4 posti cosi cambia la solfa finalmente
 

Clovis

Vice capitano
La juve batte il napoli e batterá pure noi. Il napoli ha buttato via un occasione d oro

Ma questo sta nell'ordine naturale delle cose. Lo strano era vedere la juve come una outsider rispetto al Napoli e in questo i media (e magari anche qualche juventino ma in questo caso siamo su un piano di scaramanzia) ce l'hanno messa tutta.
Il paragone è impari. La juventus ha 2 squadre e se ha più o meno gli stessi punti del Napoli si ringrazi la VAR e le imprecisioni truffoladre dal dischetto.
Per di più il Napoli per come la vedo io è già 3 o 4 partite che fa abbastanza schifo (neanche in champions dove ha stravinto mi è piaciuto) e la Roma mi sembra più squadra.
Dal nostro pdv va bene pure che la juve si riprenda la testa e siano magari le squadre che possono rallentare a permetterci di galleggiare restando in quota 4 posto perdendo qualche punto.
Noi infatti non siamo nemmeno l'unghia della juventus, ben inteso. Ora se dovessimo per qualche caso trovarci in testa al campionato chissà che menate e che titoloni da "sfida-scudetto" per la settimana che ci separa dalla partita di Torino.
Di sicuro faranno leva sulla pancia dei tifosi, quelli che non sono del tutto sprovveduti capiranno la forzatura.
Cosa vuoi sfidare cosa? Hanno due squadre, un gruppo più integrato, più talento...
Mi farà ridere sentire i commenti in questa settimana và...a meno che non vinciamo col chievo (non è scontata la vittoria).
Ad ogni modo poco male: come dico sempre vincano pure le loro carrettate di scudetti, così si amplia ulteriormente il GAP tra le affermazioni in patria e il ridicolo della coppa e mezza conquistata nel massimo torneo continentale.
Modello Steaua Bucarest :ghigno:
 
Alto