Serie A [23a giornata]

D

Denver

Guest
Ma certi tafazzisti perchè non si astengono dallo scrivere qua? Ogni loro post è tutto un pianto greco........
 

Gasbatime

Turnover
  Bannato
Qui secondo me si ragiona sbagliato.

Non è tanto il fatto che questi vanno a giocare a Ferrara con la Spal, passano in vantaggio dopo 2 minuti, e poi portano a casa la partita; direi che è quasi la norma pure per un Bilan che è lo spettro di quello di Ibra e T. Silva, per non parlare di quello di Ancelotti 12 e passa anni fa; non sono una squadra forte, ma non potevano essere neppure la schifezza vista i primi 2 mesi e mezzo, con tutti i soldi che hanno speso.

Il problema è un'Inter che dopo aver vinto parecchie partite, alcune giocate decisamente bene, un paio per kulo ma ci sta, d'accordo non eravamo da Scudetto e si sapeva, ma un tracollo simile è gravissimo, per certi aspetti anche più grave di quelli degli anni precedenti, perchè un periodo così lungo senza vincere con capitò neppure con Stramaccioni e i 30 infortunati, e perchè Spalletti è anni luce meglio dei vari De Boer, Pioli, Stramaccioni stesso, Ranieri, Gasperini, Mazzarri...

La mia idea è che Spalletti, come accadde per Mancini, si sia scaxxato, e io credo che a fine anno saluterà, ma non per un esonero, perchè andrà via lui, mettendosi d'acccordo... non crede già più in questa società e in questo ambiente, che, pur avendo una storia abissalmente superiore (e blasone e bacheca idem), a quello della Roma, in questo periodo storico inteso come dal 2012 in poi, siamo purtroppo peggio della Roma, come ambiente e come assetto societario e come organizzazione; e infatti sono 6 anni che ci arrivano davanti, sempre; con o senza Spalletti.

io mi rifiuto di credere che tocchi scomodare società e ambiente per giustificare gli 0 tiri in porta di un manipolo di giocatori che, fino a 1 mese fa, non prendeva gol da Napoli e Juventus
 
Alto