Tahit Chong

Mi sembra un giudizio affrettato
E di giocatori coi capelli strani è pieno il mondo
Ho detto che con quei capelli si nota di piu. Lo vogliono per la cina
Non vedo dove potrebbe giocare da noi. Mi sembra un senza ruolo difficile da collocare e mopto confusionario. Posso sbagliarmi ma non lo vedo campione nel breve periodo. Dovrebbe avere la testa per imparare un ruolo.
 

kovalsky

Capitano
  Supporter
Ho detto che con quei capelli si nota di piu. Lo vogliono per la cina
Non vedo dove potrebbe giocare da noi. Mi sembra un senza ruolo difficile da collocare e mopto confusionario. Posso sbagliarmi ma non lo vedo campione nel breve periodo. Dovrebbe avere la testa per imparare un ruolo.

Il ruolo ce l’ha, é un‘ala. Non é colpa sua se il 352 é un ***** dì modulo che esclude a priori alcuni ruoli, ala e trequartista per esempio. Basterebbe non essere talebani e giocare per esempio con il 343, modulo che Conte ha utilizzato non poco con il Chelsea
 
Con le liste bloccate a 17 piu 4 piu 4 non puoi permetterti scommesse e questo è una scommessa con minime possibilità di riuscita. Sembra che stiamo parlando di un crack e invece nom gioca nel manutd che sta puntando sui giovani. Se eranforte. Non compravano james. Domando poi se si puo rivoluzionare l inter dopo un anno di lavoro per fargli posto? Fate un po voi..
 
Alto